A quanto pare ci capivo di più sulle coppie che piacciono di meno
Provo con:
1 Jaime - Brienne
2 Stannis - Davos
Evvai, un altro buco nell'acqua! Quando c'è un 50 e 50, chissà perchè, io opto sempre per il 50 sbagliato
Dunque...il mio punteggio è irrecuperabile, quindi almeno spero di chiudere in maniera dignitosa
Anche io penso che le coppie ancora in gioco siano quelle scritte sopra...quindi faccio il mio ultimo, misero tentativo e dico:
Primo posto alla coppia Jaime - Brienne
Secondo posto alla coppia Stannis - Davos
1)Stannis-Davos
2)Jaime-Brienne
mah Jaime - Brienne
Bisogna indicare entrambe le posizioni, sia la prima che la seconda ;)
hai ragione, scusa
1) Jaime - Brienne
2) Stannis - Davos
*We are all bad in someone's story*
1) Stannis - Davos
2) Jaime - Brienne
Con un pizzico di nostalgia posto l'ultima scommessa:
1°= Jaime - Brienne
2°= Stannis - Davos (Stannis deve arrivare ad un passo dalla vittoria, altrimenti non è lui!)
1) Davos - Stannis
2) Jamie - Brienne
E' la prima volta che gioco, quindi penso che seguire la massa non sia negativa come cosa. In più la seconda è la tipica coppia che un paio di persone metterebbero (diciamo che Jamie e Brienne sono fra i personaggi di cui più si è parlato).
1) Jaime - Brienne
2) Stannis - Davos
1) Jaime - Brienne
2) Davos - Stannis
speriamo in un spareggio tra i primi :)
Cambio! La rischio e metto quella che mi sento invece di ponderare, tanto ormai cambia poco:
1) Jaime - Brienne
2) Arya - Jaqen
*We are all bad in someone's story*
Vi ricordo che questa sera dopo le 19 il gioco probabilmente finirà ;)
Che triste! E' durato troppo poco!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
bisognerebbe trovarne altri, pare che ce ne sia una carenza... perché non ripetere gli stessi più volte?
Non farti sentire da Metamorfo... ;)
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Non farti sentire da Metamorfo... ;)
Troppo tardi!
A proposito, siete tutti invitati a fornire le vostre idee e contributi di qualsiasi tipo su un nuovo gioco che stiamo cercando di inventare (e che potrebbe essere il più bello di Barriera di sempre!).
Leggete da questo messaggio in poi (anche se a breve ci trasferiremo in Vecchia Città): http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=14577&p=544658