Io ho pensato che potrebbero tranquillamente far morire anche Hizdar nell'arena xD Non credo che importerebbe qualcosa a qualcuno e si sbarazzerebbero di un attore che potrebbe rivelarsi inutile se Dany eventualmente se ne va per non tornare.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Secondo me cercheranno di inserire la morte di un personaggio "abbastanza consistente" = comprimario in ogni storyline, anche per sfoltire un po' in vista della 6 della 7.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
In attesa di vedere quelle della 5, ecco un bel ripasso :)
http://www.washingtonpost.com/graphics/entertainment/game-of-thrones/
FInora sappiamo che uno della lista è dato sicuramente morto da chi ha visto le prime puntate, e che un altro è ad altissimo rischio.
SPOILER GOT 5
Mance sarà arrostito da Mel nella prima puntata, e non per finta (la missione a Grande Inverno è stata tagliata e il Lord delle Ossa sarà oltre Barriera; Ser Barristan viene dato a grosso rischio (nella puntata 4, mi pare), con possibilità che lo sapremo morto nella puntata 5.
Yep, e anche per il suo compare
Verme Grigio
la situazione pare non promettere bene.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
In attesa di vedere quelle della 5, ecco un bel ripasso :)
http://www.washingtonpost.com/graphics/entertainment/game-of-thrones/
Molto bello e ben fatto... anche se hanno dato per morto il Mastino
Ho notato nella mappa che sono presenti Oldtown e White Harbor..come mai? Possibile che compaiano in questa stagione?
Ho notato nella mappa che sono presenti Oldtown e White Harbor..come mai? Possibile che compaiano in questa stagione?
Se è per questo nella mappa ci son pure Castel Granito, Myr, Mantarys, Tolos e Valyria, forse hanno inserito tutte queste località giusto per completezza.
Non so come mi devo comportare con gli spoiler quindi copro tutto.
SPOILER 5x01-04
Per ora Mance è morto e Barristan è moribondo.
La morte di Mance sarà vera? E vedremo Tormund a Grande Inverno (o proprio non vedremo nessuno?) oppure Melisandre ha ingannato tutti come nei libri?
Barristan invece sopravviverà un altro po' o dovremo dirgli addio nella quinta?
Sicuramente Mance è morto, su un rogo di Melisandre non ci piove xD Dubito che vedremo Tormund, perché per ora, a parte Gilly e il sopracitato Mance, i Bruti non sono praticamente apparsi...
Non credo nemmeno che muoiano Verme Grigio o ser Nonno, perché il primo ha salvato il secondo da uno sgozzamento, quindi presumo che abbiano ancora qualcosa da dare... a meno che non arrivi la prostituta alleata con i figli dell'arpia e tagli allegramente la gola ai nostri eroi (?) :'D
Non so come mi devo comportare con gli spoiler quindi copro tutto.
SPOILER 5x01-04
Per ora Mance è morto e Barristan è moribondo.
La morte di Mance sarà vera? E vedremo Tormund a Grande Inverno (o proprio non vedremo nessuno?) oppure Melisandre ha ingannato tutti come nei libri?
Barristan invece sopravviverà un altro po' o dovremo dirgli addio nella quinta?
Dubito che vedremo Tormund a Grande Inverno, sia perché dai trailer e dalle foto che circolano sul web mi è parso di capire che andrà a combattere ad Hardhome, sia perché c'è già Brienne che è diretta da Sansa e che potrebbe ricoprire il ruolo che nei libri è di Mance, è inutile aggiungere un ulteriore personaggio in una zona che è già abbastanza affollata.
Quanto a Barristan... da un lato sarebbe privo di senso farlo morire dopo che Verme Grigio l'ha salvato, dall'altro sarebbe altrettanto stupido se quell'agguato si fosse ridotto a un semplice ferimento da cui guarirà. Magari sopravviverà fino all'arrivo di Daenerys e poi spirerà dicendole qualcosa d'importante, forse un'ultima perla di saggezza o un ultimo consiglio.
feanor
torna a casa dany,torna a casa,l'unica utilita di barristan morente
Dal promo della 5x05 si evince che
Barristan è morto!
Dal promo della 5x05 si evince che
Barristan è morto!
Io avrei preferito
morisse Verme Grigio, un personaggio che mi annoia tantissimo. Chiaramente devono far continuare la storia con Missandei, quindi non era pensabile un esito diverso