Ma lui aveva razziato e conquistato a destra e a manca, Euron si presenta solo con promesse e storie.
E resta il fatto che i draghi mi sembrano una cosa ben poco da Ironborn.
Valli a capire...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Si si xD Infatti ho detto "ci volevano vedere"
Capirli è ardua impresa...sono gli stessi che SPOILER TWOIAF
sembra abbiano scelto un Re con un lancio d'ascia xD
Avrei lasciato la mia scheda bianca!!! Nessun candidato mi piace, mi danno tutta l'aria di sfigatelli. Ok, Euron è cool ma è stato via da troppo tempo e magari le sue sono vuote promesse
Ma lui aveva razziato e conquistato a destra e a manca, Euron si presenta solo con promesse e storie.
E resta il fatto che i draghi mi sembrano una cosa ben poco da Ironborn.
Valli a capire...
Beh, considerando che qualche secolo prima proprio gli Ironborn hanno imparato che nemmeno le mura di un castello possono fermare un solo drago sputafuoco, ci credo che all'idea di averne qualcuno dalla loro parte (e di razziare quindi l'intero continente, non qualche costa pietrosa o le paludi dell'Incollatura) eleggano re Euron! Non hanno niente da perdere e tutto da guadagnare, perché comunque credo che Euron in passato avesse già dimostrato quanto valeva, dopotutto il piano per bruciare la flotta di Lannisport è suo, e sicuramente prima dell'esilio si sarà distinto come capitano razziando e predando, quindi non l'hanno eletto solo per le belle promesse (o almeno spero, se l'avessero fatto confermerebbero di essere il popolo più stupido di Westeros, Essos, Sothoryos e Ulthos ); poi il carisma indiscusso, le promesse altisonanti, le storielle su Asshai e Valyria, il corno coi segni strani e un po' di intimidazione fatta affogando un tizio in una botte hanno fatto il resto.