In ACOK33 compaiono Emmon Cuy e Parmen Crane, ma non so se comparissero anche in ACOK31 (capitolo di Cat che ancora manca).
ACOK46: Palla, Ramsay Snow
ACOK67: Ballabar
ACOK27: Quhuru Mo.
Credo peraltro che Ramsay compaia anche in ACOK35, ma andrebbe riletto meglio il capitolo perché l'espressione usata è un po' dubbia :)
Io ho cercato "Reek" in ACOK e mi sembra che in precedenza se ne sia parlato senza che si veda direttamente.
Però se lo trovate cambiate pure.
Sì, anch'io :) A una veloce lettura mi pare che l'espressione usata in ACOK35 potrebbe sottintendere la sua presenza come no: direi di attendere una rilettura più metodica di quel capitolo :)
ACOK30: Medger Cerwyn, Qyburn, Shagwell, Urswyck, Utt, Vargo Hoat
Ci sarebbero anche tre Frey prigionieri dei Lannister e un loro fratello bastardo, ma non so come si chiamano. Non vengono nominati nemmeno in AGOT62. Se qualcuno lo sa lo scriva...
I tre Frey + il bastardo sono tutti già stati segnati come comparsi in AGoT :)
ACOK57: nessuno
ACOK68: Orell, Ragwyle e Rattleshit.
Almeno credo. Se ci sono errori correggete pure.
In AGOT30 appare lo scudiero di Gregor, che si chiama Joss Stilwood.
Lo aggiungo sia qui che al capitolo.
EDIT: ho anche tolto Orell da ACOK68, perché mi sono ricordata che è lui quello ucciso da Jon capitoli prima.
ACOK31: Eldon Estermont
Gli altri generali di Renly sono già tutti apparsi in ACOK22.
in ACOK28 invece non ci sono nuove apparizioni.
ACOK38: Lucan, Tuffleberry
ACOK37: Benfred Tallhart, Dagmer, Gevin Harlaw, Maron Botley, Stygg, Todric, Werlag
Invece mi sa che Lorren compare in ACOK46, perché in ACOK37 mi sono accorta che se ne parla al passato.
Lo aggiungo.
ACOK47: Aenys Frey, Cadwyn, Elmar Frey, Mebble, Pia
ACOK69: nessuno
Mi sono appena accorta che Gage compare in ACOK46. Non è apparso in nessun capitolo prima, vero? In tal caso sarebbe da aggiungere...
Mi pare di no, anche se la cosa mi sembra molto strana...