Entra Registrati
Che ve ne pare della mia Daenerys?
R di Renly Baratheon
creato il 16 dicembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Renly Baratheon
Confratello
Utente
34 messaggi
Renly Baratheon
Confratello

R

Utente
34 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2003 20:46 Autore

Bene, finalmente Jaquen ha messo su il mio disegnozzo di daenerys^^ che ve ne pare? Siate sinceri... <_<

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2003 10:46

Mi spiace non è arrivato niente a me...

Prova ad inviarmelo direttamente a jaqen@labarriera.net

Ciao!!

Jaqen

R
Renly Baratheon
Confratello
Utente
34 messaggi
Renly Baratheon
Confratello

R

Utente
34 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2003 16:36 Autore
Mi spiace non è arrivato niente a me...

Prova ad inviarmelo direttamente a jaqen@labarriera.net

Ciao!!

Jaqen

sarà sicuramente colpa di schifomsn-_-, porvo a spedirtelo da tin o all'indiriss che mi hai dato, Thank Jaqen^^

John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1683 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore

Alto Ufficiale

1683 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2003 22:18

Dan quanti trilioni di volte ti ho detto di scaricare anche dall' account di Cittadella? °_°

J
Jaqen H'ghar
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2003 0:25
Dan quanti trilioni di volte ti ho detto di scaricare anche dall' account di Cittadella? °_°

It doesn't work... dunno why...

:lol:

Cmq adesso mi è arrivato il disegno nei prossimi giorni lo metto online!

Bye!

Jaqen

R
Renly Baratheon
Confratello
Utente
34 messaggi
Renly Baratheon
Confratello

R

Utente
34 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2003 16:33 Autore

It doesn't work... dunno why...

:lol:

Cmq adesso mi è arrivato il disegno nei prossimi giorni lo metto online!

Bye!

Jaqen

benissimo!!^^ grazie e valar morghulis!

Renly-Morgan :D:D

R
Renly Baratheon
Confratello
Utente
34 messaggi
Renly Baratheon
Confratello

R

Utente
34 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2004 12:32 Autore

Bene, finalmente Jaquen ha messo su il mio disegnozzo di daenerys^^ che ve ne pare? Siate sinceri... :D

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2004 12:38

Molto bello!

Sembra fatto da una persona che ha fatto la scuola di stilista, mi ricorano i disegni di mia sorella ( anni e anni fà ha fatto quella scuola..), unica cosa che non mi piace sono gli occhi e il viso un pò triangolare, che seppur validi sono in disaccordo con lo stile del resto del disegno.

Comunque complimenti!! :D:D:D

J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2004 12:42

Il disegno è bellissimo!!! L'unica cosa che mi da fastidio è il viso e in particolare gli occhi....

Il resto è stupendo però! :D

:D

A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2004 16:43

bello, ma qualcosa non mi convince... mi pare ci sia troppa differenza tra i draghi e Dany, come se fossero stili differenti...

mi spiego: i draghi sono solidi, corposi, molto massicci, se vogliamo realistici (che detto per dei draghi suona strano...), mentre Danaerys è eterea, con poche ombreggiature, e dal volto piuttosto stilizzato. ....anche il suo vestito mi pare...come dire... poco credibile.. (anche se assai sexy!...non fraintendete,era un'osservazione stilistica!!) in ogni caso è un buon lavoro!!! :D

A
Andras
Confratello
Utente
156 messaggi
Andras
Confratello

A

Utente
156 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2004 0:18

Bello il disegno.. davvero... i draghi poi sono stupendi :huh:

:huh:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2004 4:18

Concordo!!I draghi molto belli :huh::huh:^_^

Dany ha un volto particolare ma non è male! ^_^

Bel lavoro,bravo! ;):D:D

R
Renly Baratheon
Confratello
Utente
34 messaggi
Renly Baratheon
Confratello

R

Utente
34 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2004 18:09 Autore
bello, ma qualcosa non mi convince... mi pare ci sia troppa differenza tra i draghi e Dany, come se fossero stili differenti...

mi spiego: i draghi sono solidi, corposi, molto massicci, se vogliamo realistici (che detto per dei draghi suona strano...), mentre Danaerys è eterea, con poche ombreggiature, e dal volto piuttosto stilizzato. ....anche il suo vestito mi pare...come dire... poco credibile.. (anche se assai sexy!...non fraintendete,era un'osservazione stilistica!!) in ogni caso è un buon lavoro!!! :huh:

Bhè Dany risulta differente dai draghi perchè di solito uso dare ad ogni superficie il chiaroscuro-texture che merita. Mi spiego:

la pelle è liscia e appesantirla con chiaroscuro (sopratutto le fanciulle^^) non mi piace, mi sembra di rovinarle.

Invece coi draghi ho voluto dare loro lìaspetto di pelle di drago, come può essere quall di un rettile e così via faccio con tutte le altre superfici (metallo, legno, stoffe ecc...) cercando sempre di renderle al meglio.

Per il vestito di Dany la verità è che l'avevo fatta nuda^^ ma dovendo essere pubblicata ho pensato fosse meglio "vestirla all'ultimo momento" e siccome realizzo i miei disegni sempre direttamente con penna bic l'unica soluzione è stata una vestaglietta sexy :huh:

Il suo volto in effetti non soddisfa troppo nemmeno me (si vede che ero in giornata no :huh: ) comunque grazie a tutti per le vostre opinioni (senza non si potrebbe migliorarsi)

A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2004 19:15
comunque grazie a tutti per le vostre opinioni (senza non si potrebbe migliorarsi)

:huh: Concordo in pieno! E' così che si fa! mi raccomando a tutti, non lesinate i commenti critici! In fondo, e spero di interpretare anche il pensiero degli altri che mandano i disegni, li pubblichiamo per migliorarci attraverso la condivisione dei pareri!

p.s: disegni direttamente in Bic?!? :huh: io cancello tantissimo i disegni che faccio, non riuscirei mai a farli direttamente nella versione finale!!!!

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2004 19:52
comunque grazie a tutti per le vostre opinioni (senza non si potrebbe migliorarsi)

:huh: Concordo in pieno! E' così che si fa! mi raccomando a tutti, non lesinate i commenti critici! In fondo, e spero di interpretare anche il pensiero degli altri che mandano i disegni, li pubblichiamo per migliorarci attraverso la condivisione dei pareri!

p.s: disegni direttamente in Bic?!? :huh: io cancello tantissimo i disegni che faccio, non riuscirei mai a farli direttamente nella versione finale!!!!

Concordo in pieno!

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE