Bene, finalmente Jaquen ha messo su il mio disegnozzo di daenerys^^ che ve ne pare? Siate sinceri...
Mi spiace non è arrivato niente a me...
Prova ad inviarmelo direttamente a jaqen@labarriera.net
Ciao!!
Jaqen
Mi spiace non è arrivato niente a me...
Prova ad inviarmelo direttamente a jaqen@labarriera.net
Ciao!!
Jaqen
sarà sicuramente colpa di schifomsn-_-, porvo a spedirtelo da tin o all'indiriss che mi hai dato, Thank Jaqen^^
Dan quanti trilioni di volte ti ho detto di scaricare anche dall' account di Cittadella? °_°
Dan quanti trilioni di volte ti ho detto di scaricare anche dall' account di Cittadella? °_°
It doesn't work... dunno why...
Cmq adesso mi è arrivato il disegno nei prossimi giorni lo metto online!
Bye!
Jaqen
Dan quanti trilioni di volte ti ho detto di scaricare anche dall' account di Cittadella? °_°It doesn't work... dunno why...
Cmq adesso mi è arrivato il disegno nei prossimi giorni lo metto online!
Bye!
Jaqen
benissimo!!^^ grazie e valar morghulis!
Renly-Morgan
Bene, finalmente Jaquen ha messo su il mio disegnozzo di daenerys^^ che ve ne pare? Siate sinceri...
Molto bello!
Sembra fatto da una persona che ha fatto la scuola di stilista, mi ricorano i disegni di mia sorella ( anni e anni fà ha fatto quella scuola..), unica cosa che non mi piace sono gli occhi e il viso un pò triangolare, che seppur validi sono in disaccordo con lo stile del resto del disegno.
Comunque complimenti!!
Il disegno è bellissimo!!! L'unica cosa che mi da fastidio è il viso e in particolare gli occhi....
Il resto è stupendo però!
bello, ma qualcosa non mi convince... mi pare ci sia troppa differenza tra i draghi e Dany, come se fossero stili differenti...
mi spiego: i draghi sono solidi, corposi, molto massicci, se vogliamo realistici (che detto per dei draghi suona strano...), mentre Danaerys è eterea, con poche ombreggiature, e dal volto piuttosto stilizzato. ....anche il suo vestito mi pare...come dire... poco credibile.. (anche se assai sexy!...non fraintendete,era un'osservazione stilistica!!) in ogni caso è un buon lavoro!!!
Bello il disegno.. davvero... i draghi poi sono stupendi
Concordo!!I draghi molto belli
Dany ha un volto particolare ma non è male!
Bel lavoro,bravo!
bello, ma qualcosa non mi convince... mi pare ci sia troppa differenza tra i draghi e Dany, come se fossero stili differenti...mi spiego: i draghi sono solidi, corposi, molto massicci, se vogliamo realistici (che detto per dei draghi suona strano...), mentre Danaerys è eterea, con poche ombreggiature, e dal volto piuttosto stilizzato. ....anche il suo vestito mi pare...come dire... poco credibile.. (anche se assai sexy!...non fraintendete,era un'osservazione stilistica!!) in ogni caso è un buon lavoro!!!
Bhè Dany risulta differente dai draghi perchè di solito uso dare ad ogni superficie il chiaroscuro-texture che merita. Mi spiego:
la pelle è liscia e appesantirla con chiaroscuro (sopratutto le fanciulle^^) non mi piace, mi sembra di rovinarle.
Invece coi draghi ho voluto dare loro lìaspetto di pelle di drago, come può essere quall di un rettile e così via faccio con tutte le altre superfici (metallo, legno, stoffe ecc...) cercando sempre di renderle al meglio.
Per il vestito di Dany la verità è che l'avevo fatta nuda^^ ma dovendo essere pubblicata ho pensato fosse meglio "vestirla all'ultimo momento" e siccome realizzo i miei disegni sempre direttamente con penna bic l'unica soluzione è stata una vestaglietta sexy
Il suo volto in effetti non soddisfa troppo nemmeno me (si vede che ero in giornata no ) comunque grazie a tutti per le vostre opinioni (senza non si potrebbe migliorarsi)
comunque grazie a tutti per le vostre opinioni (senza non si potrebbe migliorarsi)
Concordo in pieno! E' così che si fa! mi raccomando a tutti, non lesinate i commenti critici! In fondo, e spero di interpretare anche il pensiero degli altri che mandano i disegni, li pubblichiamo per migliorarci attraverso la condivisione dei pareri!
p.s: disegni direttamente in Bic?!? io cancello tantissimo i disegni che faccio, non riuscirei mai a farli direttamente nella versione finale!!!!
comunque grazie a tutti per le vostre opinioni (senza non si potrebbe migliorarsi)
Concordo in pieno! E' così che si fa! mi raccomando a tutti, non lesinate i commenti critici! In fondo, e spero di interpretare anche il pensiero degli altri che mandano i disegni, li pubblichiamo per migliorarci attraverso la condivisione dei pareri!
p.s: disegni direttamente in Bic?!? io cancello tantissimo i disegni che faccio, non riuscirei mai a farli direttamente nella versione finale!!!!
Concordo in pieno!