p.s: disegni direttamente in Bic?!? io cancello tantissimo i disegni che faccio, non riuscirei mai a farli direttamente nella versione finale!!!!
Ehehe sì sapessi le cose incredibili che può fare una bic^^ Però quando disegno per bene prendo un a3 e vado direttamente a china... lo so direte che sono malato (è vero).
Però è un modo efficace per togliere insicurezze dal proprio tratto^^
Complimenti..........
i draghi sono davvero fantastici ..... Daenerys è bella ma non mi piace molto il viso!
Comunque già solo per i draghi ti metterei un 10 e lode....scherzo.....complimenti!
p.s: disegni direttamente in Bic?!? io cancello tantissimo i disegni che faccio, non riuscirei mai a farli direttamente nella versione finale!!!!Ehehe sì sapessi le cose incredibili che può fare una bic^^ Però quando disegno per bene prendo un a3 e vado direttamente a china... lo so direte che sono malato (è vero).
Però è un modo efficace per togliere insicurezze dal proprio tratto^^
Io invece uso matita e gomma, ogni tanto da qualche tratto non voluto mi viene l'ispirazione per fare qualcosa di diverso. Cerco sempre l'originalità nei miei disegni, in modo che lo stile sia mio.
davvero bello
l'ombreggiatura dei draghi è favolosa! :smack:
dany non è brutta,solo che si vede che è realizzata con un altro stile, perciò sembra quasi "sovrapposta", anzichè "inserita" nell'immagine...
ottimo lavoro comunque...
bell'assemblamento fra i draghi, fatti mooolto bene, e dany
dany mi sembra molto "greca"