Oggi ho portato a casa la mia gattina Arya. Quando mi hanno chiesto una foto ho pensato di aprire questo.
Carinissima Arya :)
Ecco la mia Lulù:
Sono bellissime!
amo gli animali. l'ho già detto da qualche parte?
Vi propongo Obi, nuovo arrivato (qui versione Heisenberg, abbiamo anche versione pirata, ballerina, marinaio ecc ecc)
Avete degli animali bellissimi!
Sono bellissime!
amo gli animali. l'ho già detto da qualche parte?
Vi propongo Obi, nuovo arrivato (qui versione Heisenberg, abbiamo anche versione pirata, ballerina, marinaio ecc ecc)
hai vinto!
Questa invece è la mia cucciolona, Kira :)
http://www.sitohd.com/siti/18631/foto/311945.jpg
Uuuuuuh ma che belli i vostri animali! vorrei strizzarli e sbaciucchiarli tutti
Comunque sappiate che con questo post avete risvegliato il Drago! nella fattispecie il MIO drago:
Elvira, il Terrore Nero!
*We are all bad in someone's story*
Uuuuuuh ma che belli i vostri animali! vorrei strizzarli e sbaciucchiarli tutti
Comunque sappiate che con questo post avete risvegliato il Drago! nella fattispecie il MIO drago:
Elvira, il Terrore Nero!
Che faccetta!
Anche io ho avuto un coniglietto anni fa, ma non riuscivo mai a fargli mezza foto...non le amava molto e zompettava sempre via quando mi vedeva con la macchinetta fotografica in mano (come la padrona XD)
Kira invece mi dà meno problemi...come potete vedere, si mette proprio in posa XD ...cane vanitoso!
Quanti anni hanno i vostri amici? :)
Uuh che bellino il coniglietto
E anche Kira e Obi ^^
La mia gatta ha 13 anni compiuti meno di una settimana fa, è anzianotta e ha i suoi acciacchi xD
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
La mia gatta ha 13 anni compiuti meno di una settimana fa, è anzianotta e ha i suoi acciacchi xD
Sono giusto 13
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Ma che belli, tutti!!! Botta di nostalgia nel vedere i gatti, il mio è sparito giusto un anno fa
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Ma che belli, tutti!!! Botta di nostalgia nel vedere i gatti, il mio è sparito giusto un anno fa
Mi dispiace, è sempre un colpo tremendo quando viene a mancare un animale
Uuh che bellino il coniglietto
E anche Kira e Obi ^^
Oooh! Allora auguroni alla bellissima Lulù, anche da parte mia!
Kira invece di anni ne ha 3, ma quando la porto in giro torna vivacissima come quando aveva 6 mesi...una fatica per portarla al guinzaglio...!
Io ho:
Obi, mesi 2 e mezzo
Penny, 8 anni: (qui con Obi)
Chicco e Martino, 3 e 1 anno
si, siamo in tanti :)
comunque tutti belli e dolcissimi; come si comportano i vostri?a modino?
Sono giusto 13
Grazie! Lulù apprezzerà
Oooh! Allora auguroni alla bellissima Lulù, anche da parte mia!
Kira invece di anni ne ha 3, ma quando la porto in giro torna vivacissima come quando aveva 6 mesi...una fatica per portarla al guinzaglio...!
Grazie Ale Sicuramente si diverte moltissimo a passeggiare
Io ho:
Obi, mesi 2 e mezzo
Penny, 8 anni: (qui con Obi)
Chicco e Martino, 3 e 1 anno
si, siamo in tanti :)
comunque tutti belli e dolcissimi; come si comportano i vostri?a modino?
Uh stupendi Chicco e Martino :)
La mia gatta ha un carattere abbastanza indipendente e a tratti scontroso...ma sa anche essere dolce quando vuole! Un po' tutti i gatti vogliono stare per i cavoli loro, purchè vengano nutriti e amati
Poi ci sono anche gatti dolcissimi che stravedono pure per gli sconosciuti....è il caso di Juri, il gatto di mia nonna: http://oi60.tinypic.com/21bu1kl.jpg
Il mio amico si chiama Roy, ha già 11 anni, ma mi sembra sempre che ne abbia 2 o 3 :)
E mai avevo visto un cane mangiare come lui xD (da piccolo era il doppio dei fratelli)
Ma che belli gli animali della Barriera! Sono tutti dolcissimi!
Questa è la mia Olly, il prossimo aprile compirà 18 anni e ha un'insana passione per addormentarsi nei posti più inopportuni
Qui anche se un po' in controluce è insieme alla tartaruga Squirtle :) http://imgur.com/PwNWyNR