Ecco la mia grande tribù...
Ma sono tutti bellissimiiiiiiiiii e dolciosissimiiiiiii
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Bellissimi sia gli animali di Fiacca che quelli di Elanor :)
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
Belli tutti. sono contenta di essere cresciuta sempre con animali, apprezzo particolarmente cani e gatti perchè ne ho sempre avuti ma in generale mi piacciono tutti i domestici. Mio cognato ha un acquario gigante con dei pesci tropicali, a me non fa impazzire l'idea di acquario nè i pesci sono particolarmente comunicativi, ma sono splendidi!
vi propongo anche un amico-cane che è un cane speciale: Peppo!
la mia amica l'ha allevato benissimo ed è già un cane molto bravo e ubbidiente; quando lei ha iniziato a fare degli stalli ospitando dei gattini abbandonati in attesa di trovar loro casa, Peppo ha fatto loro da mammo e li ha coccolati e curati adesso vi posto la pagina, secondo me vi piacerebbe
Ecco la mia grande tribù...
Snow (tre anni e mezzo)
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/v/t1.0-9/301213_10200185978676255_1247356793_n.jpg?oh=50c8f80cd32b37399a76e6e734ec98a1&oe=548AE209&__gda__=1419073875_68df74877c1b1de179b77985f137a2f6
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfa1/v/t1.0-9/p417x417/379779_2750840534271_237205150_n.jpg?oh=5a7aafc9b6791ec304cd7c5dd50a0e8e&oe=548C3239&__gda__=1422914249_d4c606fbef828b34911af6bda63d1020
Yuffi (undici anni)
Grisù (quattro anni e mezzo)
Fiffo (otto anni)
Calcifer (otto anni)
E poi ci sono i timidi che di foto proprio non ne vogliono sapere (Circe, Yuna, Mini)
Niente paura però, a casa ho anche degli umani.
Sono davvero tantissimi
Complimenti, davvero delle belle foto! Anche a me piacerebbe avere più animali, ma vivo in una casa cittadina, quindi la disponibilità è quella che è...e Kira, che proprio piccina non è, ce la mette tutta ad occupare più spazi possibili e immaginabili
Che belli Come ho fatto a perdermi questo topic ?
Vi presento Sergio : https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xaf1/v/t1.0-9/408282_2840027011048_509705725_n.jpg?oh=8c3358fbf14f03346327d2fdbd897686&oe=54947117&__gda__=1422952240_21b61c21b11d584fd73e9d58e49c3f57
e Fiacca (a cui ho rubato il nome ) mentre cerca di boicottare il mio studio (devo trovare una foto migliore ahaha)
https://fbcdn-sphoto...a460694915eb7de
Ho anche un cane, ma non ho nemmeno una foto, mi metterò a cercarne una
Sergio mi ricorda la gatta che avevo quando ero piccola! Stesso colore del pelo, stessi occhi...stupendo
Fiacca è simpaticissima! Ma loro lo fanno per il nostro bene...sanno che lo studio nuoce alla nostra salute e ci vogliono proteggere. Quindi non posso darle torto
Belli tutti. sono contenta di essere cresciuta sempre con animali, apprezzo particolarmente cani e gatti perchè ne ho sempre avuti ma in generale mi piacciono tutti i domestici. Mio cognato ha un acquario gigante con dei pesci tropicali, a me non fa impazzire l'idea di acquario nè i pesci sono particolarmente comunicativi, ma sono splendidi!
vi propongo anche un amico-cane che è un cane speciale: Peppo!
la mia amica l'ha allevato benissimo ed è già un cane molto bravo e ubbidiente; quando lei ha iniziato a fare degli stalli ospitando dei gattini abbandonati in attesa di trovar loro casa, Peppo ha fatto loro da mammo e li ha coccolati e curati adesso vi posto la pagina, secondo me vi piacerebbe
Neanche a me fanno impazzire gli acquari, ma ce ne sono alcuni (questo che hai descritto mi sembra fantastico, ad esempio) che , se grandi e ben mantenuti, fanno senz'altro il loro effetto!
La pagina di Peppo è il top!!! Ci sono anche le foto in cui è letteralmente abbracciato ad un gatto...il massimo ! Poi si vede proprio che ha un musetto intelligente :)
Giuro fa morire! gli piacciono tutti gli animali ma coi gatti impazzisce. quando ci sono in casa i gatti piccoli oltre a giocare e dormire con loro li pulisce dalla testa ai piedi ( si chiama gromming, avvicina i denti alla pelle e li strofina ), sembra proprio un mammo è finito anche su tgcom, ahahahah!
poi lo trovate qui coi cani di altre mie amiche :
Una delle cinque figlie che ho
RuRu!
La altre quattro, metto solo i link, sennò la pagina diventa pesante :)
La Spottina!
La Sgrigiola!
La Cillina/questa è piccola dai, come lei del resto ).
e la Pulcinella!
Altro che Lannister!!!
GATTARYS!!!
La Spottina!
La Sgrigiola!
e la Pulcinella!
Altro che Lannister!!!
GATTARYS!!!
è Pulcinella veramente!!!! ahahahahah che bella
La Spottina!
La Sgrigiola!
e la Pulcinella!
Altro che Lannister!!!
GATTARYS!!!
è Pulcinella veramente!!!! ahahahahah che bella
La Cillina sembra Sdentato.
Uno degli ultimi a cui è stato dato un nome (Non si faceva prendere e non capivamo se fosse maschio o femmina )
Ecco a voi SANDOR!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Aggiungo qualche foto. La prima mi fa sempre sorridere. Aphrodite che usa Arya come cuscino e lei non ne sembra molto contenta. Nella seconda dormono entrambe.
12472661_10204570290536820_3935370247990645296_n.jpg
Il mio ultimo arrivato (ma credo anche le altre due da piccole) secondo me quando dorme sogna di rimanere chiuso di notte nella fabbrica della Apple, reparto cavi e cavetti.