Tripletta di Origi ahahaha
Albert Stark: Bale (Real Madrid) 2, Sturridge (Liverpool) 0, Dybala (Palermo) 0, Lewandowski (Bayern M) 2...Van Wolfswinkel (Saint Etienne) 0...4
sharingan: Neymar (Barcellona) 0, Berahino (West Bromwich) 0, Ibrahimovic (PSG) 2, Robben (Bayern Monaco) 0...Quagliarella (Torino) 0...2
ilredelnord: Ronaldo (Real Madrid) 0, D.Costa (Chelsea) 1, Lacazette (Lione) 0, Darida (Friburgo) 0...Thereau (Udinese) 0...1
SerGult: Suarez (Barcellona) 0, Aguero (Man City) 0, Gabbiadini (Napoli) 0, Okazaki (Magonza) 1...J.Tallo (Bastia) 0...1
senza volto: Messi (Barcellona) 2, Giroud (Arsenal) 1, Icardi (Inter) 0, Firmino (Hoffenheim) 0...Ntep (Rennes) 0...3
Sir Alexander Stark: Muniain (Athletic Bilbao) 0, Van Persie (Man Utd) 0, Tevez (Juventus) 0, Muller (Bayern Monaco) 1...Thauvin (Marsiglia) 0...1
Manna: Bony (Man City) 0, Higuain (Napoli) 0, Berbatov (Monaco) 0, De Bruyne (Wolfsburg) 1..C.Vela (Real Sociedad) ...1
Lady Monica: Bacca (Siviglia) 2, Sanchez (Arsenal) 0, Di Natale (Udinese) 0, Choupo-Moting (Shalke 04) 0...Gignac (Marsiglia) 0...2
Masula: Benzema (Real Madrid) 0, Lukaku (Everton) 0, Zaza (Sassuolo) 0, Immobile (Borussia Dortmund) 0...Payet (Marsiglia) 0...0
Eddard Greyjoy: Kane (Tottenham) 0, Destro (Milan) 1, Cavani (PSG) 0, Kiessling (Bayer Leverkusen) 0...Uche (Levante) 0...1
Winter Warrior: Aduriz (Athletic Bilbao) 1, Llorente (Juventus) 0, Origi (Lille) 3, Reus (Borussia Dortmund) 0...Tourè (Man City) 0...4
Elessar: Mandzukic (Atl Madrid) 0, David Silva (Man City) 0, Rolan (Bordeaux) 1, Gotze (Bayern Monaco) 0...Honda (Milan) 0...1
hacktuhana: Greizmann (Atl Madrid) 0, Hazard (Chelsea) 0, Fekir (Lione) 0, Bellarabi (Bayer Leverkusen) 1...Pogba (Juventus) 0...1
Kevan Lannister: Vietto (Villareal) 0, Pellè (Southampton) 0, Eto'o (Sampdoria) 0, Meier (Francoforte) 1...Wass (Evian) 0...1
Lady DragonSnow: G.Dos Santos (Villareal) 0, Rooney (Man Utd) 1, Barrios (Montpellier) 2, Kruse (Borussia Monch) 0...Callejon (Napoli) 0...3
Koorlick: Jonathas (Elche) 0, Menez (Milan) 0, Beauvue (Guingamp) 0, Di Santo (Werder Brema) 0...Austin (QPR) 0...0
Barrios è stata una bella scelta [emoji41]
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Scusa, ma i miei due gol della settimana? Bacca ha fatto Doppietta col Siviglia
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Grazie, Destro!
Grazie, Destro!
Credo che non te l'abbia segnato nell'elenco dei gol della settimaa.. ..
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Scusa, ma i miei due gol della settimana? Bacca ha fatto Doppietta col Siviglia
Hai ragione, ho sbagliato a segnare xD Ditelo sempre se vedete errori :)
Grazie, Destro!
Credo che non te l'abbia segnato nell'elenco dei gol della settimaa.. ..
Perchè erano aggiornati a prima delle partite di ieri sera fino ad ora :)
GIORNATA 25:
4 Albert Stark, Winter Warrior
3 senza volto, Lady DragonSnow
2 sharingan, Lady Monica
1 ilredelnord, SerGult, Sir Alexander Stark, Manna, Eddard Greyjoy, Elessar, hacktuhana, Kevan Lannister
0 Masula, Koorlick
TOTALE: 26 GOL
Winter Warrior supera Masula, Albert Stark supera Masula e Elessar, per il resto nessun cambiamento...ma senza volto continua a provarci!!
Intanto Messi supera Ronaldo!!
intanto, panchina per Firmino.
Panchina per Chupo Moting
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Dunque con Pogba fermo due mesi...
Penso mi spetti la clausola pacco!
Ecco se si, prendo Felipe Anderson della Lazio.
e in ogni caso, panchino Bellarabi(tanto giocherebbe se mi rimane Pogba).
E speriamo bene...
Si Pogba starà fuori più di un mese, quindi è sostituito con Felipe Anderson.
NUOVE PANCHINE: Firmino, Chupo-Moting, Bellarabi.
Che c...o che hai Hack...
Ehm...
Si vede proprio, ha segnato Bellarabi!
Griezmann me lo ha messo in panchina e poi l'ha fatto entrare... nel secondo tempo e non ha segnato.
Fekir non ha segnato e non ha tirato il rigore nemmeno mancando Lacazette...
Si son proprio fortunato
Di certo segnano Klose e Toni che ero indeciso se prendere...
Vabbeh sarà per la prossima xD
Beh comunque Eden e proprio Felipe m'han fatto muovere la classifica.
Peccato per il gol peraltro pure bello di Bellarabi(ma che giocatore che è!).
Tecnicamente ho uno squadrone, che però non fa goleade, piuttosto assist, belle giocate e qualità. A parte Griezmann, che mannaggia... temo che stia soffrendo l'arrivo di Torres!
Auguri a Pogba comunque, spero torni presto e soprattutto forte!