Che brutto campionato la Ligue 1 xD
Stavolta persi entrambi gli obiettivi, ma va bene così, in Italia posso scegliere chi voglio ad 1 :)
E alla fine era il piano B e non avrò un gobbo...mi accontento xD
In Francia i soliti dubbi, un campionato pieno di scommesse...
Che brutto campionato la Ligue 1 xD
è una lotteria
una domanda.
Nel mercato di riparazione di gennaio, se io decido di sostituire Firmino con pinco pallino, avrò il budget invernale (mettiamo 200) più i soldi spesi per il giocatore ( in questo caso 1) e quindi 201?
una domanda.
Nel mercato di riparazione di gennaio, se io decido di sostituire Firmino con pinco pallino, avrò il budget invernale (mettiamo 200) più i soldi spesi per il giocatore ( in questo caso 1) e quindi 201?
No, solo quelli risparmiati più quelli che saranno aggiunti a Gennaio (100/200 mln)
Chi viene "rescisso" va via a 0, e può anche essere riacquistato dagli altri nel giro successivo di buste!!
Ora che il campionato non è iniziato, si può cambiare qualche giocatore già assegnato?
Però non ho capito chi ha fatto l'errore di prendere un giocatore già assegnato :/
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Però non ho capito chi ha fatto l'errore di prendere un giocatore già assegnato :/
ehhhhh questo resterà un segreto mi sa XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Ah pensavo che si saltasse il turno di acquisti per il campionato interessato in questi casi comunque la me detective pensa che ci si potrebbe arrivare :)
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Ora che il campionato non è iniziato, si può cambiare qualche giocatore già assegnato?
NO. Solo al prossimo mercato. O uno infortunato con l'opzione CLAUSOLA BIDONE.
NO. Solo al prossimo mercato. O uno infortunato con l'opzione CLAUSOLA BIDONE.
Ma si può cambiare uno infortunato pure dopo la prima partita? (:
Sono io il colpevole.
Ma si può cambiare uno infortunato pure dopo la prima partita? (:
Certo, ricopio:
Ma ci sarà un'altra novità: la Clausola Pacco, cioè la possibilità durante l'anno (solo 1 possibilità a testa) di cambiare un proprio giocatore che ha subito un infortunio serio (con previsioni superiori ai 2 mesi) a torneo in corso.
Quindi, ad esempio se tu avessi G.Rossi potresti già usare la Clausola :)
E pensare che all'inizio avevo pensato a Pepito Rossi, ma purtroppo si infortuna una volta alla settimana.
Sono io il colpevole.
ok la tua punizione sarà passare 12 ore con ramsey