Entra Registrati
ADWD - Considerazioni su YG
A di AlysanneTarg
creato il 26 agosto 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 14 marzo 2015 15:02

detto questo........tanto muore all'inizio del prossimo libro cadendo goffamente da cavallo nel tentativo fallimentare di prendere capo tempesta

TWOW TWOW

l'attacco a Capo Tempesta ha funzionato ma viene definito "sanguinoso".

grazie,mi era sfuggito :ehmmm: :lol:

X
Xeriat
Confratello
Utente
118 messaggi
Xeriat
Confratello

X

Utente
118 messaggi
Inviato il 02 aprile 2015 19:43

Ho una teoria: Aegon in realtà è un fake, ma proprio per quello è il vero erede Targaryen.

SPOILER TWOIAF

Ai tempi di Aegon IV ancora vivo già girava voce che il figlio Daeron non fosse suo, che sua moglie fosse adultera.

Le accuse sono cadute in corso di un processo per duello (noi del 21esimo secolo capiamo bene come il processo per duello sia una farsa di giustiza e non porti alla verità...).

Se Daeron fosse stato veramente un bastardo, non sarebbe stato legittimato perché figlio della regina, mentre il re ha legittimato i suoi bastardi.

Quindi, Daemon Blackfire sarebbe stato il vero erede al trono.

Se il giovane Griff fosse un Blackfire, figlio di Illirio e nipote di Varys, come già ipotizzato sul forum, allora sarebbe il vero erede al trono, non il figlio di Raeghar, non Daeneris.

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 02 aprile 2015 20:11

beh in effetti i blackfyre basano proprio su questo la loro pretesa al trono,a me stanno antipatici quindi daeron il buono era legittimo e bloodraven un grande :figo: e aegon il mediocre era davvero mediocre

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 16 aprile 2015 8:54

Uno dei motivi per cui aspetto di più TWOW è proprio farmi un'idea su Aegon.

Per adesso non sono molto entusiasta di lui. Capisco il suo background e capisco una sua certa superbia, essendo cresciuto con i racconti della sua famiglia spodestata e di Robert Baratheon usurpatore, quindi, come nel caso di Dany, giustifico l'arroganza che alle volte mostra. Tuttavia credo appunto che adesso, nel "mondo dei grandi", si vedrà chiaramente chi è e cosa potrebbe fare. Di sicuro ha una formazione, ma non penso che questa sia granché utile se poi non si sa come usarla.

Personalmente credo che durerà poco come pg, e una parte di me se lo augura xD Amo i Targaryen - Dany e Rhaegar in particolare - ma se non sono sicura di volere Dany sul trono, perché non la vedo adatta, dopo tutto quello che comunque ha passato, proprio non ci voglio il giovanotto rimpinzato e protetto mentre la zia mendicava e veniva venduta xD

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 16 aprile 2015 14:25

Ho una teoria: Aegon in realtà è un fake, ma proprio per quello è il vero erede Targaryen.

SPOILER TWOIAF

Ai tempi di Aegon IV ancora vivo già girava voce che il figlio Daeron non fosse suo, che sua moglie fosse adultera.

Le accuse sono cadute in corso di un processo per duello (noi del 21esimo secolo capiamo bene come il processo per duello sia una farsa di giustiza e non porti alla verità...).

Se Daeron fosse stato veramente un bastardo, non sarebbe stato legittimato perché figlio della regina, mentre il re ha legittimato i suoi bastardi.

Quindi, Daemon Blackfire sarebbe stato il vero erede al trono.

Se il giovane Griff fosse un Blackfire, figlio di Illirio e nipote di Varys, come già ipotizzato sul forum, allora sarebbe il vero erede al trono, non il figlio di Raeghar, non Daeneris.

Nah, erano vaccate messe in giro da Aegon IV.

E se anche non lo fossero state, tutti pensavano che Daeron fosse il legittimo re, quindi lo era.

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE