Ok, come indicato dal buon Spettro rilinko nella sezione giusta
foto fatte da Qhorin Halfhand ed Erin http://www.megaupload.com/it/?d=I7Q17Z2X
Via via che si postano i link alle foto (o che si passano gli zip a Dan se volete che vengano pubblicati sullo spazio di Barriera), provvedo all'aggiornamento del primo post di questo topic, di modo che le foto siano sempre preperibili con semplicità.
Un Grazie particolare a:
[...] Triex e Qho per essere due idioti!!! [...]
Bannato?
a Qho e Triex, per aver dimostrato che basta il limoncello per vivere,
Basta e avanza " />
Anche se dopo è inevitabile massacrarsi il fegato dal MacDonald
Un ringraziamento a tutti i partecipanti.
Pensare che eravamo più di 40 persone è icredibboli
Un grazie particolare ai 5 dementi con cui ho condiviso il tetto per essere così dementi e non avermi fatto sentire solo nella mia demenza " /> (BRAVISSIMI!!!)
Io ringrazio chi al raduno ha capito che sono un uomo \o/
Io ringrazio chi al raduno ha capito che sono un uomo \o/
ehehehehehe
era riferito a me????... ....beh ora l'ho capito!!!
ciao Triexxxxx
Grazie a tutti per essere venuti.. non mi aspettavo così tanta gente =)
Come al solito non ho potuto parlare con tutti i presenti e mi dispiace molto, ma di certo nei prossimi incontri riusciremo a conoscerci meglio dai ^^
I ringraziamenti particolari li evito , perchè sarebbero troppi, ma un bel vaffanc... alla pioggia glielo dico volentieri
Se avete foto mandatemele a jaqen (at) labarriera.net , così le metto sullo spazio del sito.
Dan
... e grazie a Milo per averci concesso l'utilizzo di Dan per un paio di giorni!
Ok...ieri ero troppo fusa per connettere e fare un discorso coerente!
Ragazzi...posso dire a mente lucida (oddio qui qualcuno potrebbe obbiettare) che sono stati due giorni bellissimi e pazzeschi! Voglio un altro radunoooo!!!!! " />" />
Un ringraziamento doveroso a Blackfyre che ci ha ospitato nella sua umile dimora (come ci ha definito "i 5 mufloni...e io sono il sesto") Black coraggio….i dolci che hai mangiato ti riforniranno di zucchero fino al prossimo raduno
A Qho °_° che è venuto a prendere me e Aija in aeroporto venerdì mattina (Qho...per quella scena ripresa con la videocamera...ti adoro forever and ever ) e ci ha scarrozzati in ogni dove. BRAVISSIMO! Si Qho…non sarai mai solo nella tua demenza…saremo tuoi fieri compagni!
Triex.....sei fantastico...ti adoro...anche (e soprattutto) quando sei ubriaco e facevi andare avanti e indietro la bottiglia di vino (si, l'hai fatto) o quando hai rovesciato metà birra al pub oscurando lievemente la mia figuraccia del wakiki! Grazie anche per avermi offerto (più che altro mi sono imposta) rifugio nei tuoi scaldotti quando ormai ero scesa dal letto a castello. La scena migliore tra di noi? “Tu non passerai”…”MA SPOSTATI!” /me scaraventa Triex a 20 metri " />
Jun…*_______* pupazza!!!! Mi manchi già! Ti dovevo mettere nella valigia e portarti a Cagliariiii!!!! Sei mitica! Ti adorooooooo*_____________*
Lyga….io ti estimo ora e sempre! Grazie per i tantissimi grattini che mi hai fatto! /me fa fusa “Vooon Voooon”….le vedi le estimazioni????
Aija…per te nn ci sono commenti….ti conoscevo già e questo è tutto dire! Bwahaahhaaha
Un megabacio a Grazia (che ci ha accompagnato anche al pranzo improvvisato di venerdì) e Beric che hanno rischiato di venir schizzati dal wakiki (fortunatamente no) e che hanno arginato le alluvioni di quel tavolo.
Spettro…..grandissimo! Sei un mito /me grattina dietro l’orecchio " />
Khal e Drilli…siete fantastici! Fuxpio e Isettina…dei miti viventi!!!
Brynden! Alla fine abbiamo guizzato insieme alle altre trote!!! " />
Oddio finalmente ho conosciuto Italo!!!!!!! XDDDD " />" />
Mitici tutti i barrieristi…..vi adorooooo!!!!! " />" />
Un altro genteeee! " /> Subitooo!
Mi spiace non essere rimasta anche domenica , ma erano 10 giorni che mancavo da casa
E grazie, da Milano a Bologna ce l'ho portato io :PDetto questo un applauso telematico [...] a Piter per essere venuto da così lontano e non essersi perso
Prego fuxpio! " />a Idriel e Khal, per la piacevole chiaccherata in pub, per avermi fatto perdere 10Kg la mattina del primo giorno (che ho poi riguadagnato la sera " /> ) e per dare finalmente un nipotino alla barriera
E comunque NO, sottolineo che io e Pietro NON daremo un nipotino alla Barriera... almeno NON per diveeeeeersi anni a venire!!! Fabio ti odierò in eterno per tutto ciò! " /> E anche perchè ci provi con Pietro! XD Però è stato divertente XDD
Giustissimo! Rendiamo tutti grazie a Milo!... e grazie a Milo per averci concesso l'utilizzo di Dan per un paio di giorni!
I miei ringraziamenti speciali?
A fuxpio e isettina per essermi apparsi alla vista su via Indipendenza nel momento stesso in cui ho detto a Pietro "ehi, guardiamoci attorno che magari vediamo facce note in giro" XD e per essere meravigliosamente mitici " /> per la spilletta (ce l'ho sullo zaino ora! e in università mi han già dato della pazza, ma ne vado fiera! " /> ) e per la chiacchierata/spettegolata in pub :P E poi fuxpio è colui che ha collaborato con me per la realizzazione del banner dei Martell, quindi è un genio a prescindere! XDD
A Simo&Gioggio per la sorpresa... davvero mi avevano convinto tutti che voi non sareste venuti! E invece ci siete stati " /> A Simo anche per la chiacchierata e le più che veritiere e utili parole!
A Ale&Ale anche solo per le centinaia di volte in cui ci siamo salutati XD E perchè siete voi " /> E ad Alessia per la chiacchierata lungo la strada dal pub al ristorante!
A Italo per essere un mito come sempre " />
A Làiga e triex per avermi permesso di sfogare il mio bisogno di fare foto dementi alla cena XD Mitico Armando XD
A Grazia per averci riaccompagnati a casa la sera... che quasi la facevamo perdere Scusate
A Chiaretta per la compagnia il treno, e a tutto il gruppetto ospitato da Black per il supporto in stazione
E un grazie ovviamente a tutti gli altri! Un ringraziamento speciale l'avrei per tutti, ma poi sicuramente mi scordo qualcuno, quindi mi fermo qui! Ma grazie a tutti " /> Siete fantastici " />
Mi unisco ai complimenti alle sarde per essere arrivate da così lontano e a tutti quelli che sono riusciti ad esserci nonostante gli impegni!
Ah, dimenticavo. Un ringraziamento a te perchè sei tu, ovviamente.
Al prossimo raduno gente!
Grandioso, non vedo l'ora di rifarlo " />
Un grazie particolare a:
Fuxpio per la bella partita a biliardo
Spettro per non avermi bannato
Khal per essere l'unico a cui è piaciuta la battuta su Castel Granita
Ombra per i consigli sul balsamo
Mornon per gli incenerire " />
Italo perchè esiste
Neshira per i consigli sulla pasta
The Nameless One per le sue stuperrime battute
Rebek, bella topolona
Triex, Qhorin e Lyga per Rat-Man
...e a tutti gli altri per esserci stati
Slops alla Dama e al suo Cavaliere che non sono venuti
Infine Dan, guarda che quel treno potevi prenderlo " />
Vostra spad...ehm
" />
Scusate, ma come si fa a scaricare le foto di blackfyre?
Scusate, ma come si fa a scaricare le foto di blackfyre?
Attulmente mi dice che il link non è più disponibile, forse è stato tolto, e le immagini caricate sullo spazio di barriera
Attulmente mi dice che il link non è più disponibile, forse è stato tolto, e le immagini caricate sullo spazio di barriera
Ho provato e il link con me funziona..
Sappiate che vi indicherò per sempre Il mio dito non si allontanerà mai completamente dai partecipanti di questo raduno, la Scimmia vi estima
Ho avuto la conferma che la Barriera è piena di gente incredibile e speciale, persone cariche di un'allegria travolgente e insostituibile capaci di una quantità di battute ineguagliabili da far star male dalle risate*___*
E' stato un onore e un piacere conoscervi!
Grazie speciale a VOI, che sapete chi siete: vi voglio bene!