io in quei giorni sarò al motorshow per passione e lavoro, quindi in caso una tappa al raduno barrieristi ci potrebbe pure stare....
quindi se ho capito bene si farà a bologna l'8 e il 9 dicembre!
io ci sarò!
Se sarà a Bologna...ovviamente ci sono!^^
In linea di massima..se sarà Milano o Bologna sarò dei vostri!!
Fatto a Bologna (o al massimo a Milano) l'8 e 9 dicembre potrei esserci anch'io!! " />
Però mi sa che sarò senza alloggio...o mi limito a un giorno solo o...chi ha un cartone da prestarmi che dormo sotto i portici? " />
" />" />" />" /> ho riaperto questo topic dopo tanti tanti anni è ho rivisto le foto del nostro primo radunoooo... mamma mia che nostalgia....vorrei tanto tornare indietro nel tempo..... " />
mi spiace di non aver più potuto partecipare ad altri raduni!!!! " />
Ps... all epoca avevo ancora i capelli lunghi http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/jaqen2.gif " />
L'esito dei sondaggi quando sarà ufficializzato?
15 ottobre a mezzanotte^^
mmm lo so che alla fine ha vinto bologna ma io voto cagliari " />" /> viva il campanilismo " />" />
cmq, a bologna nn ci sarò " /> fatevi una sbevazzata pure da parte mia!!! " />" />" />
Ultimo giorno!!!! Ultimi voti!!! Forza!!
Signori e signore sono felice di annunciarvi che il raduno per il primo lustro di Barriera si terrà a Bologna il week-end tra l'8 e il 9 dicembre.
Ci sentiamo prossimamente per nuove informazioni! " />
Segnalo immediatamente che questo spazio, prima utilizzato per decidere luogo e data del raduno, resta a disposizione di tutti coloro che desiderano organizzarsi per viaggio e pernottamento, nonché di tutti coloro che desiderano organizzare la vita dei barrieristi in quelle due giornate. " />" />" />
Per il pernottamento: chi è del luogo sa indicare spazi a costi non eccessivi? Ci organizziamo per camerate? Qualcuno verrà in camper? " />
Qualcuno partirà da zona Torino?
Allora che io sappia a Bologna c'è un solo ostello "Ostello San Sisto" abbastanza fuori Bologna e collegato malissimo con i mezzi pubblici. A chi venisse in macchina ricordo che in zona centro (dentro le mura) è assolutamente vietato entrare in macchina prima delle 20:00 e in alcune strade vige il divieto 24 ore su 24. Ioltre parcheggi gratis a Bologna non ne conosco, e nelle aree pù vicine al centro si arriva a pagare anche 1,5 euro ad ora, quindi se io fossi in voi cercherei un posto, se non centralissimo almeno facilmente accessibile dai mezzi pubblici.
Non ho idea di quanto possa costare un albergo a Bologna, non ho mai avuto il problema di cercarlo quindi non so darvi indicazioni in merito ^^'.
Un'amica per capodanno ha fatto alloggiare dei suoi amici presso un'affittacamere ben collegato con il centro e dai prezzi molto simili ad un ostello. Se può interessare informo meglio.
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
penso che approfitterò delle offerte low cost e mi farò siena-bologna in autobus... solo che si ferma a bologna aereoporto e bologna stazione autobus... spero che tale stazione sia in centro " />