E aggiungerei che ziowalter, da quello che ricordo, è l'unico utente di vecchia data a non essere mai stato richiamato da mod. Doppi complimenti @ziowalter1973!
Ad onor del vero mi è capitato qualche volta..
Robetta, sempre meno richiami di quanti ne abbia subiti un fedigrafo come il sottoscritto.
Fra l'altro, aggiorno i miei recordi ho aperto 79 discussioni, ho mandato 2535 corvi messaggeri e sono iscritto al forum da 4 anni e 7 mesi.
Le ho appena ricontate e sono 95 discussioni.. anvedi..
Mi sono persa il brindisi!!
Vai Ziowalter !!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Il 29/3/2019 at 20:51, Euron Gioiagrigia dice:E aggiungerei che ziowalter, da quello che ricordo, è l'unico utente di vecchia data a non essere mai stato richiamato da mod. Doppi complimenti @ziowalter1973!
11 anni di Forum quest'anno, e mai un richiamo
(Finiró certamente tra gli ignavi )
Noto che un altro barrierista è diventato blu puffo.. @Ancalagon sei entrato nello staff??
Vero . Sono il novello mod.
grazie comunque
Congratulazioni!! E vai col giro di alcolici!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
E ho superato i 6000 corvi inviati !! Che puzzo però..
Perché ?Allevi corvi ?Comunque si festeggia ugualmente
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Beh.. 6000 corvi inviati vanno nutriti.. Li ho fatti lavorare parecchio.. Non oso immaginare come fossero le voliere dei vari castelli..
Beh ma nei vari castelli e nel tuo ci sono servitori all’uopo mentre tu saresti un maestro servito e riverito
Non male
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Io invece ho da poco superato i 3000... Ti sto acchiappando, ziowalter!
Caspiterina ! Vedremo una vittoria al fotofinish?
;