con questo sono 1000 messaggi........quasi tutti mescolati in bellissime discussioni.....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
E 5000 corvi messaggeri furono inviati..
2000 messaggi...e zero likes grrrrr.
Il 19/8/2018 at 21:33, Euron Gioiagrigia dice:Sforati gli 800 likes. Con questa media arriverò al sibaritico traguardo dei 1000 (mmmille!) l'anno prossimo
Meglio che non esprimo il mio disappunto. Senza likes questo topic ha perso di ogni significato.
Ma anche molti altri topic..
E invece no in tutti i sensi
Basterebbe fare qualche calcolo sugli utenti che per esempio aprono più topic e usare un poco di statistica terra terra ovvio
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Però se non sbaglio nel mio profilo (e credo anche in quello degli altri) ora non sono neanche più visibili le discussioni aperte in passato, mentre prima c'erano. Quindi, a meno di non fare ricerche certosine e lunghissime sul forum, non so neanche quali discussioni ho aperto.
2 hours fa, Iceandfire dice:E invece no in tutti i sensi
Giusto! E per dare nuovo impulso al topic, festeggio i miei 2288 messaggi!
2288, numero pregno, ma che dico, straripante di molti e diversi significati, che certo ai confratelli e alle consorelle della Barriera non saranno sfuggiti! Evviva!
In pratica sta velatamente suggerendo di giocarli al lotto? ma su che ruota?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ho dei buoni presentimenti su Braavos... Che sia chiaro, se escono mi spetta una quota!
Una classifica dei topic aperti non sarebbe male.. L' ultima volta che li ho contati erano una novantina..
18 minutes fa, Menevyn dice:
Giusto! E per dare nuovo impulso al topic, festeggio i miei 2288 messaggi!
2288, numero pregno, ma che dico, straripante di molti e diversi significati, che certo ai confratelli e alle consorelle della Barriera non saranno sfuggiti! Evviva!
Evviva !!!!
Si festeggia con prosecco!
ps si dovrebbero giocare per tutte le ruote ,ma mi chiedo
ambo 2288
o Terno 3 28 e 8?
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Beh guarda sono convinta che il leader dei topic aperti sei tu e ti invito a dare spazio totale alla tua libera ed ingegnosa fantasia
;
22 minutes fa, Iceandfire dice:si dovrebbero giocare per tutte le ruote ,ma mi chiedo
ambo 2288
o Terno 3 28 e 8?
Mah, fate voi, io non gioco...