2 hours fa, Iceandfire dice:Vedremo una vittoria al fotofinish?
Con migliaia di corvi? Auguri a chi vedrà qualcosa...
Difatti... con tutti sti traguardi non si vedono neanche ombre e cichetti!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ho appena controllato: dall'ultima volta che ho aperto un thread sul forum (nella fattispecie sulla serie TV di The Witcher) sono passati 2 mesi e 15 giorni.
Per qualcuno magari sarà anche un traguardo, di sicuro è una curiosità.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Giusto per qualche aggiornamento: 3578 corvi inviati (compreso questo), 92 discussioni aperte, circa 5 anni e 5 mesi su questi lidi.
Non male.
4000 corvi messaggeri inviati. Mi sento proprio un veterano.
Mi sono accorto anche che ho aperto 100 discussioni!
Il 14/4/2020 at 19:40, Euron Gioiagrigia dice:4000 corvi messaggeri inviati. Mi sento proprio un veterano.
Superati i 4300 messaggi. Ultimamente sono molto produttivo, causa disoccupazione e quarantena.
Un po' come tutti mi sa di quelli che sono rimasti almeno.
Il 24/1/2020 at 18:22, Euron Gioiagrigia dice:Giusto per qualche aggiornamento: 3578 corvi inviati (compreso questo), 92 discussioni aperte, circa 5 anni e 5 mesi su questi lidi.
La cosa impressionante è che, considerando il messaggio qui quotato, ho scritto quasi 1000 messaggi e aperto 8 discussioni in quattro mesi. Chiaramente la quarantena ha messo in pausa la mia vita.
Io sto per raggiungere i 4000, sono emozionato Spero di accorgermene quando sará il momento...
Il 16/5/2020 at 12:41, Euron Gioiagrigia dice:Superati i 4300 messaggi
Superati i 4500 messaggi. Ho scritto 200 messaggi in due settimane.
3......2......1......
4000 Messaggi!!!
Bravo Manifredde! Sei un pilastro di questo forum.