Hey posso unirmi anche io ai festeggiamenti questo è il mio 301esimo post!
It's over three hundred!!! [semicit.]
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -
4000 corvi inviati...
Questo é un traguardo che non molti qui alla Barriera possono vantare. Ancora meno sono quelli che lo hanno raggiunto e sono ancora qui a testimoniarlo
Sì, però detto così suona piuttosto sinistro e minaccioso.
Appena un pochino, eh
Comqunque, congratulazioni a @ziowalter1973, yuppiiiii!!!
(Certo che casa tua, con tutti quei corvi che ci hai tenuto, sarà abbastanza sottosopra... Ma i tuoi familiari sono d'accordo?)
@Stella di Valyria per la verità a casa o nei dintorni ci sono sempre: corvi e cornacchie (pure umane..), piccioni, merli, passerotti vari, e pure qualche falchetto..
43 minutes fa, Stella di Valyria dice:Sì, però detto così suona piuttosto sinistro e minaccioso.
No, nulla di minaccioso, ma ricordo alcuni vecchi utenti che ormai hanno (suppongo) abbandonato da anni il forum e mi é venuto un pó il magone
2000 e passa likes? Non li merito (magari qualcuno sì, dai, perchè se non altro mi impegno tanto; e molti vengono da un thread scherzoso, in cui è molto facile riceverne; ma questo numero è comunque uno sproposito), qui in mezzo a voi sono un'intrusa e lo so benissimo. Un solo commento: boh.
(Qualche idea in proposito ce l'ho, ma taccio.)
Non fare la modesta.. si sa che hai hackerato il forum e ti sei aggiunta i like da sola!! :P
Uh, come no. Mi ci vedo proprio, guarda .
@ziowalter1973: comunque avevo riso troppo, per la tua reazione alla strana, sibillina frase di Manifredde, appena un tantino inquietante
Bene, oggi festeggio il mio primo compleforum!
Auguri, carissimo. Di cuore.
24 minutes fa, Menevyn dice:Bene, oggi festeggio il mio primo compleforum!
Evviva Menevyn!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Bravissimo!!
666 likes...eheheheh
10 hours fa, Euron Gioiagrigia dice:666 likes...eheheheh
Dovevamo lasciarti invariato
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“