Salve a tutti nordici, volevo porre alla vostra attenzione questo gioco che ho scoperto sul web, si chiama "Iron Throne" (http://intro.i-throne.net/).
Il gioco è ancora in sviluppo, è in inglese, è free2play ed è ambientato su ASOIAF di Martin.
Si parte dalla morte di Jon Arryn e l'arrivo di Eddard Stark ad Approdo del Re, da qui in poi è tutto nelle mani dei giocatori che possono scegliere per il proprio personaggio diverse classi di combattimento (berserk, guardian, assassin, dancer), tre diversi tipi di magia (bianca, grigia, nera), molteplici professioni.
Oltre a questo, c'è anche la disponibilità di adottare un animale (come metalupi ecc...) e fondare una propria casata, la quale però deve giurare lealtà a una casa maggiore tra Baratheon, Lannister, Stark, Arryn, Tyrell, Martell, Tully, Greyjoy e Targaryen in futuro e/o entrare a far parte di una fazione (Red Priests, Iron Bank, Faceless Men...)
Tutte le informazioni le trovate sul sito che ho linkato, spero di aver offerto un bell'argomento su cui discutere.
Alexander
Potrebbe essere interessante...terrò d'occhio gli sviluppi.
Bene bene, a me attira molto! Se fatto bene può davvero essere una gran fi***a!
se vi interessa c'è un gdr in italiano molto benfatto..io mi sono iscritto da un paio di giorni.
potete scegliere di intrerpretare un popolano o un nobile(in questo caso dovete mettervi d'accordo col capo-casata)
sono sicuro che vi piacerà anche perchè se siete stufi dei nobili ci sono sempre le compagnie mercenarie,i guardiani, i maestri oppure gli alchimisti.
ecco il sito: http://www.westeros.it/creazione.php se decidete di iscrivervi fatemi sapere con quale nick almeno ci aiutiamo a vicenda
qui però bisogna avere voglia di scrivere..è la prima voglia che gioco a un gdr ma è fatto veramente bene..molto fedele alla saga..siamo nell'epoca delle conquiste..vi dico subito che il nord e dorne sono i regni con più giocatori(ovvio XD) e ci sono un sacco di casate da riempire di nobili XD
qui però bisogna avere voglia di scrivere..è la prima voglia che gioco a un gdr ma è fatto veramente bene..molto fedele alla saga..siamo nell'epoca delle conquiste..vi dico subito che il nord e dorne sono i regni con più giocatori(ovvio XD) e ci sono un sacco di casate da riempire di nobili XD
Appena avrò tempo per mettermi a studiarlo, credo che mi iscriverò
ottimo andre..purtroppo le migliori casate frey(nono scherzo XD),dayne e in generale le casate regnanti hanno chiuso il reclutamento per ora ma ci sono tante di quelle casate vuote..io sono un popolano del nord e appena entrato al servizio di un cadetto l'ho già convinto a far fuori il padre e i fratelli...il gioco del trono XD
Sempre parlando di gdr ho appena trovato questo che mi pare carino. http://iltronodispade.forumcommunity.net/
Sempre in italiano, un play by forum.
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Mi ispira westeros.it! Bravo Elessar! Ma come diavolo si gioca? ahah
Mi ispira westeros.it! Bravo Elessar! Ma come diavolo si gioca? ahah
io è la prima volta che gioco a un gdr quindi figurati..tu iscriviti e fammi sapere il tuo nick..poi ti indirizzo io alle guide strettamente necessarie all'inizio..e ti do una mano con il profilo
io è la prima volta che gioco a un gdr quindi figurati..tu iscriviti e fammi sapere il tuo nick..poi ti indirizzo io alle guide strettamente necessarie all'inizio..e ti do una mano con il profilo
Ti ho scritto un messaggio! For the North!
Mi sono appena iscritto! Sono Andran e ho scelto di appartenere al Nord. Ora devo vedere un po' bene come gestire tutte le impostazioni e capire un po' come si gioca.
bene,ora entro e ti do una mano
Se ci siete ancora posso unirmi a voi per imparare come funziona?
p.s. sono pypar
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
si ora ti mando qualche dritta..io e andre siamo dentro