forza ragazzotti non siate timidi quello che serve è:
1)buona volontà
2)passione per il canto dello zio
3)avere voglia di scrivere e descrivere ogni dettaglio..
4)ma non è obbligatorio(per me si) GIOCARE AL GIOCO DEL TRONO XD
per quelli appena entrati ve lo dico qui almeno non devo mandare 100 messaggi..se siete ancora dentro il gioco andate sulla mappa(in alto a sinistra) e cliccate nord-lungo lago e guardate come si gioca
Per chi avesse bisogno di aiuto su westeros.it io sono Alethar. In un giorno più o meno sono riuscito a capire come giocare...
Belli questi siti " /> Gli darò un'occhiata e vi farò sapere appena mi iscriverò
Ora sono fuori e mi è un po' complicato iscrivermi, ma penso lo farò a breve.
Volevo chiedere una cosa: in che senso "voglia di scrivere"? Cosa si deve fare esattamente?
tutto quello che succede a westeros dipende da quello che viene scritto nella chat..tutto il resto fa da contorno..solo con la chat si interagisce on game..
naturalmente non puoi limitarti a scrivere 2 righe,devi descrivere tutto quello che il personaggio vede o sente e poi comunicare con degli interlocutori da cui si apprendono anche le novità..
quando invece si tratterà di combattere ci sarà un fato(un membro dello staff) che deciderà in base alla qualità delle vostre descrizioni e anche in base alle caratteristiche del vostro pg chi sarà il vincitore..il mio consiglio è di provare..se ti piace bene altrimenti molli
Mi sono iscritto anche io " /> il nome è Merrel
tutto quello che succede a westeros dipende da quello che viene scritto nella chat..tutto il resto fa da contorno..solo con la chat si interagisce on game..
naturalmente non puoi limitarti a scrivere 2 righe,devi descrivere tutto quello che il personaggio vede o sente e poi comunicare con degli interlocutori da cui si apprendono anche le novità..
quando invece si tratterà di combattere ci sarà un fato(un membro dello staff) che deciderà in base alla qualità delle vostre descrizioni e anche in base alle caratteristiche del vostro pg chi sarà il vincitore..il mio consiglio è di provare..se ti piace bene altrimenti molli
Allora adesso mi sa che mi iscriverò! Voi avete scelto il Nord come reame? Magari possiamo aiutarci un po' durante il gioco!
Appena termino l'iscrizione vi faccio sapere il mio nickname
Iscrizione completata mi chiam0 Waymar e come luogo di provenienza ho scelto il Nord
Vi aspetto per giocare insieme!