Francia - Nigeria 3 - 0 Regolamentari
Germania - Algeria 2 - 0 Regolamentari
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Classifica aggiornata a Olanda-Messico e Costa Rica-Grecia .
hacktuhana risulta ancora primo e dovrà quindi rispettare il limite temporale più severo per postare le sue predizioni anche domani (almeno per la prima partita, perché non è detto che sia ancora primo alla seconda " /> ).
Per evitare sorprese e dimenticanze, ho scritto la lista di tutti gli ottavi
E porca miseria ai rigori la Grecia c'è arrivata, ma ha perso " />
Francia Nigeria 3-1
Germania Algeria 2-1
entrambe tempi regolamentari
Francia-Nigeria 2-0 tempi regolamentari
Germania-Algeria 3-0 tempi regolamentari
Francia 1 - 1 Nigeria _ Vittoria della Francia ai supplementari
Germania 3 - 0 Algeria _ Regolamentari
Per la serie "Ma che ce frega, ma che ce 'mporta!" " />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Ecco le mie previsioni per oggi:
Francia-Nigeria 2-1 ai tempi regolamentari
Germania-Algeria 2-0 ai tempi regolamentari
scusate, non so voi ma a me rimane scomodo andare avanti e indietro a controllare la classifica aggiornata ...
non si potrebbe postarla ogni volta come si fa con "il gioco delle scommesse" per la CDM, invece di aggiornarla ?
non pretendo nulla, mi permetto di suggerire ... " />
Francia-Nigeria 2-0 ai tempi regolamentari
Germania-Algeria 2-1 ai tempi regolamentari
Francia-Nigeria 2-1 tempi regolamentari
Germania-Algeria 2-0 tempi regolamentari
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Francia-Nigeria 3-1 ai tempi regolamentari
" /> spiace ammetterlo e costa caro doverlo ammettere, ma i mangiarane mi son piaciuti come squadra
" /> spiace ammetterlo e costa caro doverlo ammettere, ma i mangiarane mi son piaciuti come squadra
Parli dei Reed? " /> (ora la smetto)
Parli dei Reed? " /> (ora la smetto)
E' il tuo avatar ad essere affamato secondo me... si è stufato della spalla di Chiellini cruda, brama i due figlioletti del lord ranocchione. " />
Germania 3-1 Algeria (tempi regolamentari)
scusate, non so voi ma a me rimane scomodo andare avanti e indietro a controllare la classifica aggiornata ...
non si potrebbe postarla ogni volta come si fa con "il gioco delle scommesse" per la CDM, invece di aggiornarla ?
non pretendo nulla, mi permetto di suggerire ... ">
No, perché poi diventerebbe più complicato andarla a cercare ogni volta, considerando i post che si succedono. Tenerla fissa in prima pagina permette invece di trovarla comodamente. E non è così scomodo, considerando che uno fa sempre in tempo a tenersi aperta una pagina fissa sulla prima pagina del topic, se proprio vuole contemporaneamente leggere gli ultimi post o scrivere.
Particolare biecamente personale, la trovo poi più comoda io da tenere in prima pagina, visto che quando pubblico i risultati ne approfitto sempre per dare un'occhiata alla lista delle partite giocate/da giocare, per sincerarmi un'ultima volta di avere fatto tutto bene.
E vai beccata Francia - Nigeria 2 a 0!!! bella partita comunque! " />