Australia-Olanda 0 - 3
Spagna-Cile 2 - 0
Camerun-Croazia 0-2
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Australia-Olanda 0 - 2
Spagna-Cile 2 - 1
Camerun-Croazia 1-1
Camerun - Croazia = 1 - 1
Australia - Olanda = 0 - 5
Spagna - Cile = 0 - 1
Australia-Olanda 0 - 2
Spagna-Cile 1-1
Camerun-Croazia 1-2
Camerun - Croazia 1 - 2
Colombia - Costa d'Avorio 1 - 1
Uruguay - Inghilterra 3 - 2
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Australia 1 - 4 Olanda
Può sempre scapparci un rigore tipo per colpa di De Jong " /> queste cose me le aspetto!
Spagna 2 - 1 Cile
La Spagna DEVE vincere, non credo che questa volta si farà fregare e non sono sicura che l'ultima prestazione fosse sintomo di problemi nella squadra, quindi questo pronostico potrebbe rivelarsi poco generoso nei confronti degli spagnoli.
Camerun 0 - 2 Croazia
La Croazia è una bella squadra e il Camerun non mi ha colpita particolarmente, avevo qualche aspettativa in più.
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Australia-Olanda 0-3
Spagna-Cile 2-1
Camerun-Croazia 0-2
Il portiere russo.... " /> c'è da menarlo per quell'orrore di parata. E mi ha fatto pure perdere la scommessa.
Australia-Olanda 0-3
Spagna-Cile 2-1
Camerun-Croazia 0-2
Albert ti prego non me ne volere, giuro che non ti sto copiando è che sono esattamente le previsioni che volevo fare
Australia 0-3 Olanda
#Magari l'Olanda vuole solo fregare tutti gli scommettitori per la seconda volta e si fa fregare. Oppure Robin vuole vincerla sta scarpa d'oro e Robben confermare di essere il giocatore più veloce di sempre dopo lo scatto da 37 km\h
Spagna 2-1 Cile
#Non ci credo che ne steccano due su due. Non ci credo che nessuno dei tantissimi campioni spagnoli sia in forma. E spero che il fattore "squadra sudamericana favorita perché ha il clima dalla sua" non falsi troppo i valori in campo. Che sono quelli che sono. Insomma.
Camerun 0-2 Croazia
#niente etoo da un lato, giustificata voglia di rivalsa e un mandzukic in più dall'altro.....
Il portiere russo.... " /> c'è da menarlo per quell'orrore di parata. E mi ha fatto pure perdere la scommessa.
Credo che ci avrà già pensato il suo allenatore!! " />
Australia-Olanda 0-3
Spagna-Cile 2-1
Camerun-Croazia 0-2
Albert ti prego non me ne volere, giuro che non ti sto copiando è che sono esattamente le previsioni che volevo fare
Australia 0-3 Olanda
#Magari l'Olanda vuole solo fregare tutti gli scommettitori per la seconda volta e si fa fregare. Oppure Robin vuole vincerla sta scarpa d'oro e Robben confermare di essere il giocatore più veloce di sempre dopo lo scatto da 37 km\h
Spagna 2-1 Cile
#Non ci credo che ne steccano due su due. Non ci credo che nessuno dei tantissimi campioni spagnoli sia in forma. E spero che il fattore "squadra sudamericana favorita perché ha il clima dalla sua" non falsi troppo i valori in campo. Che sono quelli che sono. Insomma.
Camerun 0-2 Croazia
#niente etoo da un lato, giustificata voglia di rivalsa e un mandzukic in più dall'altro.....
ahahah visto che le vediamo allo stesso modo queste tre gare speriamo di vederle nel modo giusto xD
Australia-Olanda 0 - 2
Spagna-Cile 2-1
Camerun-Croazia 0-1
Le mie tre puntate!
Australia - Olanda 2-0
Spagna - Cile 2-1
Camerun - Croazia 0-2
Le mie 3 puntate!
Australia Olanda 0 - 2
Spagna Cile 2 - 1
Camerun Croazia 0 - 2
Che gol Cahilll !!! Non ho fatto in tempo ad esultare che mi è andata in mona la scommessa! " />" />" />