Un grazie di cuore ai nostri fantastici mod!!!
Grande lavoro, complimenti! :D
Per quanto riguarda la mappa delle distanze, beh devo ammmettere che TomTomBeric è un grande....peccato che non ha indicato i caselli e i rilevatori di velocità!! ^_^
Vedrai nella prossima versione... Oltre a caselli e autovelox, saranno disponibili info esclusive del tipo pericolo ghiaccio sulla Strada del Re tra Grande Inverno e Castello Nero, mettete al vostro cavallo i ferri antineve di Tobho Mott*, oppure gravi tamponamenti sulla Strada delle Rose presso Altogiardino, traffico bloccato in entrambi i sensi di marcia o ancora forti banchi di nebbia presso Harrenhal, tenete il vostro cavallo a passo d'uomo.
* : pubblicità integrata, ho i miei sponsor e devo onorare i contratti... :D
Mi raccomando, segnaletica bilingue che sennò ci tocca rifarla dopo la conquista...
Pagherei molti ghiaccioli per avere il testo delle discussioni sull'altezza del nido dell'aquila... XDDDD
Per quanto riguarda la mappa delle distanze, beh devo ammmettere che TomTomBeric è un grande....peccato che non ha indicato i caselli e i rilevatori di velocità!! ^_^
Vedrai nella prossima versione... Oltre a caselli e autovelox, saranno disponibili info esclusive del tipo pericolo ghiaccio sulla Strada del Re tra Grande Inverno e Castello Nero, mettete al vostro cavallo i ferri antineve di Tobho Mott*, oppure gravi tamponamenti sulla Strada delle Rose presso Altogiardino, traffico bloccato in entrambi i sensi di marcia o ancora forti banchi di nebbia presso Harrenhal, tenete il vostro cavallo a passo d'uomo.
* : pubblicità integrata, ho i miei sponsor e devo onorare i contratti... :D
Beh io l'ho sempre detto che sei un pezzo avanti!!! ^_^ ^_^
Ho chiuso la discussione.
Direi che è decisamente meglio lasciare questo topic solo per gli annunci delle novità.
Per tutti i commenti quindi, invito tutti (come si era già detto in passato), ad aprire dei topic a se stanti.
Grazie =)
Dan