I tuoi disegni sono superlativi,complimenti nimiel
bella la vignetta
Mi piace anche il disegno della Barriera
Ragazzi i complimenti a Nimièl fateglieli nel topic dedicato a lei, questo topic serve x le novità
Polgara
NOVITA'
Nimièl ormai è diventata la nostra disegnatrice più prolifica
Strip Comic -> Melisandre e Davos
Lannister -> Tyrion Lannister
Altre Casate -> Catelyn Tully
Da notare che i disegni di Tyron e Cat sono stati fatti con una tecnica diversa da quella che ci ha abituato Nimièl
Buona visione
Polgara
Bellissimi i chiaro-scuro di Tyron e Cat!!!
Complimenti Nimièl, sono davvero splendidi!
Melisandre...ed il povero Davos!!! http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/stralol.gif
Kisses http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif
Novità di inizio settimana
Tra i disegni abbiamo due nuove strip comic (Ned e Margaery, sempre nella sottosezione dedicata agli altri soggetti) e un nuovo bellissimo disegno di Sandor che cavalca Straniero (sezione altre casate).
C'è anche una novità tra gli scritti e cioè un racconto di Aegon Targaryen intitolato Incontri! Andatevelo a leggere!
Dan
Altro aggiornamento!
Nimièl ha modificato i due precedenti disegni di Catelyn e Tyrion.. e con lo stesso stile ne ha fatti altri tre!
Quindi abbiamo:
Catelyn Tully, aggiornato (Disegni/Altre Casate)
Tyrion Lannister, aggiornato (Disegni/Lannister)
Jaime Lannister (Disegni/Lannister)
Cersei Lannister (Disegni/Lannister)
Ned Stark (Disegni/Stark)
Ovviamente per vedere la nuova versione di tyrion e cate dovete fare il refresh delle pagine che li riguardano!
Buona visione!
Dan
Ho aggiunto la sezione separata con tutte le Strip Comic e ce ne sono anche due nuove, una su Tyrion e una su Robb e il simpaticissimo Lord Frey (Feeeeeeeh).
Inoltre nella sezione dedicata agli altri personaggi della saga trovate il primo Estraneo disegnato dalla nostra Nimièl!!!
Buone risate e buona visione ^^
Dan
Tre nuovi disegni oggi:
-La strip su i fratellini Clegane... che teneri :P
-Il disegno dell'Albero del Cuore (sez. Altri Soggetti)
-Un disegno di Arya molto particolare.
.. non vi sto manco a dire chi è l'autrice ehehe
Dan
E' online l'ultimo disegno di Nimièl... Margaery Tyrell (Altre Casate)
Dan
Molte novità oggi... abbiamo ben 8 disegni nuovi e cioè:
-Daenerys a cavallo, Rhaegar Targaryen e Rhaegar al torneo disegnati da Nimièl e Daenerys disegnato da Alexeij Targaryen nella sezione dedicata ai Targaryen.
-Bran & Friends, Jon e spettro, Jon e Ygritte disegnati da Nimièl nella sezione degli Stark
-Lord Beric sempre di Nimièl nella sezione delle Altre Casate.
Sto ultimando poi la riorganizzazione la pagina degli scritti che avrà come protagonista nuove sezioni dedicate ai personaggi e ai riassunti... stay tuned
Dan
Aggiornamento importante
Ho messo online la nuova sezione dedicata agli scritti.
Oltra a tutti i lavori vecchi (se dovesse mancare qualcosa fatemelo presente) potete notare due novità sostanziali:
- La parte dedicata ai Riassunti delle Cronache, con i documenti divisi secondo la edizione italiana. Ogni documento contiene il riassunto del libro suddiviso nei capitoli che lo formano. Non sono stati messi i riassunti di A game of Thrones... sostanzialmente problemi di "copyright", spero di risolvere in qualche modo, altrimenti bisognerà rifarli.
-La parte dedicata ai Personaggi delle Cronache: non è ancora stata completata ma sarà una sezione piuttosto vasta (per questo ci sto mettendo un po' a farla ^^")... vedrete che robba :P
A questo punto è dovuto un omaggio a Koorlick autore di tutto il materiale nuovo (e se vi impressionano i riassunti, non avete ancora visto le schede dei personaggi ihihi).
Se vi accorgete di qualche errore nelle pagine (link, nomi sballati, messaggi subliminali ...) segnalatemelo via mail, provvederò fra te giorni (me ne vado via un pochetto :P ).
Mi raccomando, mi aspetto commenti!
Dan
monumentale KoorlikAggiornamento importante
Ho messo online la nuova sezione dedicata agli scritti.
Oltra a tutti i lavori vecchi (se dovesse mancare qualcosa fatemelo presente) potete notare due novità sostanziali:
- La parte dedicata ai Riassunti delle Cronache, con i documenti divisi secondo la edizione italiana. Ogni documento contiene il riassunto del libro suddiviso nei capitoli che lo formano. Non sono stati messi i riassunti di A game of Thrones... sostanzialmente problemi di "copyright", spero di risolvere in qualche modo, altrimenti bisognerà rifarli.
-La parte dedicata ai Personaggi delle Cronache: non è ancora stata completata ma sarà una sezione piuttosto vasta (per questo ci sto mettendo un po' a farla ^^")... vedrete che robba :P
A questo punto è dovuto un omaggio a Koorlick autore di tutto il materiale nuovo (e se vi impressionano i riassunti, non avete ancora visto le schede dei personaggi ihihi).
Se vi accorgete di qualche errore nelle pagine (link, nomi sballati, messaggi subliminali ...) segnalatemelo via mail, provvederò fra te giorni (me ne vado via un pochetto :P ).
Mi raccomando, mi aspetto commenti!
Dan
thks mille
Fenomenale Koorlick
Grazie!
...ma aspettate di vedere tutto il materiale, ne riparliamo poi