Complimenti Koorlick !!
Grande
Gil Galad - Stella di radianza
E bravo Koorlick!
Eccellente lavoro, Koorlick!
Davvero, non ho parole...
Proporrei anche per lui un titolo personalizzato...!
/me mod intransigente ON
Ragazzi, che ne dite di aprire un topic x Koorlick, invece di fargli i complimenti qua....che è SOLO x le novità!
/me mod intransigente OFF
Polgara
Ieri sera ho aggiunto tutti i nuovi disegni che Nimièl mi ha mandato negli ultimi giorni ^^
E sono esattamente:
-Nella sezione Stark:
Sansa e Sandor (II)
Sansa Stark (III)
Arya e Jaqen
Arya (Manga Version)
Sansa (Manga Version)
-Nella sezione Lannister:
Jaime (Manga Version)
-Nella sezione Baratheon:
Tommen e Myrcella Baratheon
-Nella sezione Targaryen:
Daenerys (Manga Version)
-Nella sezione Altre Casate:
La Vipera e la Montagna
Sandor (Manga Version)
-E infine nella sezione Altri Soggetti un nuovo disegno della Barriera ^__^
Da notare i personaggi disegnati in stile manga, monto particolari e belli =)
La prossima news che spero di dare è quella del completamento dela sezione dei personaggi... quindi stay comealsolit tuned!
Dan
Bellissima idea quella di inserire delle illustrazioni, siete grandiosi , è una cosa che mi fa stare cosi contento che mi viene da piangere. http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/dry.gif Perchè è la fantasia che in parte diventa realtà e concretezza, o ancora meglio entrare personalmente dentro la fantasia.
4 nuove entrate nella sezione disegni!
--> Nella pagina dedicata agli Stark trovate le versioni manga di Jon e Bran.
--> Tornano le strip comics!!! E non potevano farlo in maniera migliore con una dedicata ai fratelli Reed e una... un po' particolare! :P
Occhio agli spoilers per chi non avesse ancora terminato la lettura dei libri fino ad ora usciti.
E come al solito ringraziamo Nimièl e Kellendor!
Dan
Mi pare il caso di dare una botta di vita a questa sezione dimenticata da tempo.
Sul pc ho riesumato una cartella contenente qualche lavoro di alcuni utenti che per mia negligenza, sono stati persi nel dimenticatoio.
Inizio con aggiornare un po' la sezione degli scritti mettendo questi due fantastici lavori:
- I riassunti di A Game of Thrones (Trono di spade e Grande inverno) scritti con la solita precisione dal nostro Koorlick, che vanno a completare la sezione (escludendo l'ultimo libro uscito). Li trovate ovviamente nella sezione scritti / riassunti.
- L'elenco completo dei personaggi delle Cronache fino al Portale delle tenebre, compilato in maniera scrupolosa e dettagliata dal neo-mod Khal Rakharo. Trovate il documento nelal sezione scritti / personaggi.
Nei prossimi giorni metterò online altri lavori arretrati =)
Dan
Ho letto il riassunto del trono di spade è con un certo piacere non ho trovato nessun riferimento ad un unicorno :unsure: viva il nostro correttore di bozze... :lol: ;)
Vado subito a vedere i riassunti e l'elenco personaggi!!! :wub:
Altre news nella sezione scritti.
Potete trovare nella pagina dedicata agli altri lavori sulle Cronache ( QUI ), tre nuove cosettine molto interessanti... e cioè:
-I file powerpoint de La Mappa degli Antefatti delle Cronache e La Cronologia dei Capitoli (aggiornata al Portale delle Tenebre) creati dall'instancabile Koorlick.
-Il file excel contentente le Distanze tra le varie città dei Sette Regni, compilato da Lord Beric (qualcuno gli dica che è un nerd e pure un pazzo per favore ^_^ ).
Ci si risente nei prossimi giorni per qualche novità nella sezione delle immagini.. nel frattempo.. buona lettura ^_^
Dan
Lo sa già ^_^ ma dopo le dicussioni di ore per stabilire l'altezza del Nido dell'Aquila, non oso rimproverargli niente io...-Il file excel contentente le Distanze tra le varie città dei Sette Regni, compilato da Lord Beric (qualcuno gli dica che è un nerd e pure un pazzo per favore ^_^ ).
-I file powerpoint de La Mappa degli Antefatti delle Cronache e La Cronologia dei Capitoli (aggiornata al Portale delle Tenebre) creati dall'instancabile Koorlick.
-Il file excel contentente le Distanze tra le varie città dei Sette Regni, compilato da Lord Beric (qualcuno gli dica che è un nerd e pure un pazzo per favore :huh: ).
veramente notevole, un grazie... ^_^ ^_^ ^_^
Interessantissima la mappa degli antefatti! Per quanto riguarda la mappa delle distanze, beh devo ammmettere che TomTomBeric è un grande....peccato che non ha indicato i caselli e i rilevatori di velocità!! :D
Complimentissimi ad entrambi!!!!!