E' ufficiale che non potremmo vincere come casata " />
Ma ora arrivano quelli che sarebbero i NOSTRI territori!!
Se quel nostro quartetto (che abbiamo in tantissimi qui) si rivelasse il migliore il territorio sarebbe nostro...Jon farà benissimo e lo avranno tutti, quindi dobbiamo sperare in Stannis e Alliser soprattutto!! Il NORD è lì ad aspettarci!! " />
Il mio obiettivo personale invece ormai sarà resistere al secondo posto " /> , la prima ha più di 100 punti di vantaggio, mi sembra irraggiungibile xD
Se solo avessi messo Hodor nella 5 ora sarei al suo pari " />
Complimenti Albert!!! Si adesso che arriva il Nord dobbiamo conquistarlo!!!
Bravo Albert
Combattiamo per il Nord! Cosa ne sanno le altre casate della Barriera, o della Foresta del Lupo? " /> xD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravo Albert!! Tifiamo tutti per te!! " /> " />
Come diciamo noi al Nord dell'Incollatura "Mai fasciarsi la testa prima di essersela rotta"
Albert è secondo??? WOW!!! GRANDISSIMO!!!
Per rendere onore ad Albert, a noi non resta che vincere un territorio nella prossima puntata!
HAAAAAARRR!
Ahahahahah Albert grandissimmo! Te l'avevo detto che non è impossibile il primo posto! Non penso che Alliser alla prossima farà 100 punti, quindi magari il primo posto ancora non arriverà per te.... però puoi sperare nella decima! " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Bravissimo Albert Complimenti!
Ahahahahah Albert grandissimmo! Te l'avevo detto che non è impossibile il primo posto! Non penso che Alliser alla prossima farà 100 punti, quindi magari il primo posto ancora non arriverà per te.... però puoi sperare nella decima! " />
I 100 punti che ho tenuto in panchina nella 5 con Hodor, unico grande errore (fin qui) di questo FantaGot " />
Ramsay invece è stato il miglior colpo come rapporto prezzo/punti xD
Che poi ai fini del gioco cambia poco, solo la gloria xD Visto che se GotIta vince lei sarebbe stata Re anche se fosse arrivata seconda (ma prima tra quelli di GotIta)
Dai Albert, che la prima ha solo 3 pg per la barriera! Puoi superarla! Siamo tutti con te!!
La puntata è stata un completo disastro...
Oberyn non è andato malissimissimo, ma se al suo posto avessi messo Baelish... " />
Loras e Tommen sono stati completamente inutili, è addirittura apparso quel fesso di Pycelle e non il re!
Mi consolo solo con l'immenso Roose " />
La prossima sarà ancora peggio visto che non ho nessuno della barriera " />
Va beh cercherò di rifarmi l'anno prossimo!
Comunque mitico Albert che guadagna il secondo posto! " />" />" />
Rullo di tamburi... voto Moqorro
Ho sbagliato topic muahuahuahua
Ho sbagliato topic muahuahuahua
Ahahahahaha xD
Scusate XD in quel momento a mala pena riuscivo a ricordare come mi chiamassi XD
Scusate XD in quel momento a mala pena riuscivo a ricordare come mi chiamassi XD
Va beh ma chi se ne importa? ahahaha