Oggi pomeriggio!!
Preview:
il migliore è Ramsay, seguito da Petyr, poi Theon e Roose!!
c'erano dubbi su Tormund-Tyrion-Jon? beh la risposta giusta era: NON Jon
e Oberyn? ha due malus grandi che pesano tantissimo, quindi non un punteggio alto per lui!!
Alla faccia... si preannuncia molto male " />
Alla faccia... si preannuncia molto male " />
Una disfatta totale, temo " />
Insomma, Petyr sarà quello che per molti ha fatto di più. Oberyn spero superi i 40 punti! Jon si sapeva...e anche Tormund, ma non avevo di meglio T__T
Per le puntate 9 e 10 i fallimenti dovrebbero essere scongiurati! (sperando che Stannis si faccia vivo alla fine della 9, o il suo schieramento sarà inutile)
Tormund il suo lo ha fatto, ci sono tanti personaggi sui 40: Tormund, Tyrion, Sansa, Ygritte, Barristan (Roose e Theon sui 50 invece)
Petyr un pò di più, Ramsay ancora un pò di più!!
Oberyn avrebbe un 50 di bonus, ma con un 25 di malus (morte+negligenza) non è messo benissimo...
nota: punteggi momentanei e che possono cambiare
E tywin? Ha preso piano riuscito riguardo al fatto di indebolire daenerys?
E tywin? Ha preso piano riuscito riguardo al fatto di indebolire daenerys?
Si, ora non ricordo, ma sarà sui 30 più o meno
Mi sa che non è stata una grande puntata!!! " />
...alla fine mi ero praticamente convinta che fosse meglio Tywin al posto di Jon, tanto che guardando la puntata pensavo "ah meno male che non ho schierato Jon!"...
...
...
... e invece l'avevo schierato " />
E in generale contavo molto di più su Tormund... e Oberyn... vabè, non gli hanno dato spazio per niente... " /> Unica mia consolazione è Petyr, la mia unica vera consolazione di tutta la metà stagione direi xD
Avrete da divertirvi con alcune cose:
-per Tyrion c'è una saggezza assurda (quella sul discorso col cugino)
-altra cosa assurda, vogliono dare "mostra lealtà verso Ramsay" a Theon, ma non "guadagna fiducia di Theon" a Ramsay (per me o entrambi o nessuno)
-per me poi quella di Oberyn non è negligenza
poi troverete anche altro probabilmente xD
Metti Jon, dicevano...
Farà più di Tyrion, dicevano....
" />
220 punti, meglio di quello che mi aspettavo! A voi come è andata? (:
(Con l'aggiunta a Oberyn 225)
150 schifosi punti...
idee per rosichiare qualche punticino?
Metti Jon, dicevano...
Farà più di Tyrion, dicevano....
" />
già " />
Hanno aggiunto 5 punti a Oberyn " />
130 punti " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.