Avevo immaginato che Jon e i suoi non avrebbero saputo fatto niente, e al suo posto ho schierato Tommen. Non è comunque andata meglio, ma mi consolo pensando di aver indovinato almeno quella previsione XD
Petyr, oh Petyr. Tu sarai colui che mi salverà dal disastro.
Avevo immaginato che Jon e i suoi non avrebbero
saputofatto niente, e al suo posto ho schierato Tommen. Non è comunque andata meglio, ma mi consolo pensando di aver indovinato almeno quella previsione XD
Concordo. Guardiamo al lato positivo: ci siamo levati Tommen dai piedi! " />
avrei dovuto mettere tyrion o arya invece di jon, ma pensavo che il primo avesse malus da condanna, e la seconda non ci fosse proprio... uff...
Jon mi ha fregata " /> Vabbè fra oberyn e petyr qualcosa di buono dovrebbe arrivare " /> (dannato tormund " /> )
Oberyn pascal spremuto dalla montagna mi ha fatto un certo effetto " /> Sempre dolorosa quella scena,sia leggendola ,che guardandola " />
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Uffaa, fregata da Jon pure io, a sto punto era meglio rischiare con Tyrion... Pazienza, ci rifaremo col prossimo episodio!
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Jon poteva anche vestirsi di marrone e fare l'albero a questo punto " />
Petyr e Oberyn sono i miei cavalli di battaglia! Tormund ha fatto poco " />
Sansa in questa puntata esce ultra vincente...non so quanti l'avessero, ma se qualcuno l'ha schierata, ha portato a casa un bel po' di punti!
Detto ciò...ragazzi " /> La scena di Oberyn è degna dei migliori film di Tarantino " /> ...io sto male fisicamente. Non doveva succedere, non sarebbe mai dovuto succedere! Vipera, torna da me!!! Sostenetemi, vi prego " /> " />
Vogliamo più Tormund " />
Per il resto, direi che Ramsay se l'è cavata abbastanza bene, Ditocorto discreto, e speriamo che siano clementi con Oberyn, che ci mancherà tantissimo " />
Ramsay credo sarà il migliore!!
Poi penso Sansa, Petyr e Oberyn
A me ha fregato Torumund, sicuro.
Per Oberyn spero nell'amore dei giudici, per Jaime e Tywin.... pure " />
Puntata mediocre per me " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Madò Raga... ma che valle di lacrime !! " />" />
Vatti a fidare di 'sti re del sud comunque !! " />" />
Dai, ci rifaremo nella prossima, sarà la nostra puntata !! " />" />
Ora mi vedo la puntata, mi faccio un pianto disperato e ne parliamo....
Vipera R I P <3
Mi sa che squadra 2 (Petyr, Oberyn , Sansa eTywin) è andata parecchio meglio di squadra 1 (Jon , Tormund, Oberyn e Petyr) , ci toccherà lottare su facebook ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
ci toccherà lottare su facebook " />
come sempre
Jon... Jon ma vaff******
Mi fai odiare un personaggio amato!
Almeno per Tommen (per chi l'ha schierato) dovrebbe uscire l'emblema (l'arena ha pavimentato il cervo e il leone della casa reale).
Mi sa che schierare Tyrion era meglio
Ciao...ma i punteggi? Quando dovrebbero uscire? Su fb nessuna notizia...