i comitati pro-kaoani sono sempre di più e sempre più forti!
Mi iscrivo anche io al comitato pro-mozzarrelloniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Ho già aggiornato la firma
la firma????
che firma????
io non inserisco proprio un bel niente!!!
mi sono schierata con i Bianchi in tempi ormai remoti e non credo ci sia bisogno di associarmi a qualcosa per ribadire la mia fedeltà ad essi!
evviva l' anarchia!
Pur non concordando sull'ideale anarchico rispetto ed ammiro la tua decisione
John non mi vedere come un rivale per favore,solo come un potenziale alleato in eventuali altri periodi di crisi come quello appena passato
Walker mi dispiace per le nostre divergenze sulla legiitimtà del regnante ma nonostante il mio odio smodato verso Daenerys sono un grande appassionato di draghi e soci,se solo ci fossero anche in altre casate tipo Stark...
Dimenticavo:
BENVENUTA Nymerya74!!!!
Alla tua
Grazie Derfel!!!
seppur in ritardo mi unisco al coro di benvenuto!
Mai in ritardo caro Howland
I mozzarelloni sanno aspettare
Basta che alla fine ne sia valsa la pena
Questa cosa dei mozzarelloni e dei limoncini sembra stia prendendo una piega un pò troppo seria,io credo che potrebbero convivere ed ognuno sceglierebbe quello che più gli piace,ma è anche vero che i mozzarelloni distinguono questo forum dagli altri e, poichè noi abbiamo scelto questo,perchè ora apportare dei cambiamenti?Ognuno di voi,io non faccio testo perchè il mio è vero,scegliendo un nome si sarà sentito un pò speciale,come mi sono sentita io nel momento in cui ho creato il mio avatar,quindi perchè uniformarci agli altri e non restare quello che siamo,cioè gente della Barriera???Con le nostre idee,le nostre letture e perchè no con i nostri mozzarelloni????Scusate la lungaggine,ma quando ci vuole,ci vuole!!!!!
Comunque tranquillità,da quando se n'è andato Dark la cosa è puramente scherzosa.....
....o forse no?
ma è una questione serissima.
Perchè Dark è andato via????????
Questa cosa dei mozzarelloni e dei limoncini sembra stia prendendo una piega un pò troppo seria,io credo che potrebbero convivere ed ognuno sceglierebbe quello che più gli piace,ma è anche vero che i mozzarelloni distinguono questo forum dagli altri e, poichè noi abbiamo scelto questo,perchè ora apportare dei cambiamenti?Ognuno di voi,io non faccio testo perchè il mio è vero,scegliendo un nome si sarà sentito un pò speciale,come mi sono sentita io nel momento in cui ho creato il mio avatar,quindi perchè uniformarci agli altri e non restare quello che siamo,cioè gente della Barriera???Con le nostre idee,le nostre letture e perchè no con i nostri mozzarelloni????Scusate la lungaggine,ma quando ci vuole,ci vuole!!!!!
Tranquilla, non c'è mai stato nulla di serio nelle discussioni avute fra sostenitori delle faccine gialle e quelli a favore dei Kaoni, diciamo che anche noi abbiamo avuto le nostre piccole vicissitudini dovuti alla nostra piccola alienazione mentale personale intrinseca , ma niente di serio.
Anche con D4rk si è sempre scherzato, suvvia!
Così anche con l'usurpatore siciliano ...
Mettiamola così ... anche noi abbiamo avuto la nostra lotta per assumere il potere ( molto misero ), un pò come i personaggi di Martin per intenderci.
è dal 2 dicembre che non si fa sentire.
Beh,allora non è detto che sia andato via,anch'io a volte stò molto tempo senza collegarmi per ragioni di lavoro,forse tornerà.....