Entra Registrati
Mozzarelloni
D di Derfel Cadarn
creato il 30 novembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 30 novembre 2003 23:37 Autore

Segue un manifesto che avrete sicuramente visto in qualche altro post e che sicuramente continuerete a vedere:

A TUTTI I CONFRATELLI IN NERO PRO-MOZZARELLONI,SIATE VOI TARGARYEN,BARATHEON,TULLY,STARK,TYRELL,FREY(scherzo),ESTRANEI,DORNIANI O ALTRO:DATA LA RECENTE INVASIONE DELLE FACCINE GIALLE VI INVITO A PARTECIPARE NUMEROSI AD UNA PROTESTA NON NECESSARIAMENTE PACIFICA AFFINCHè COTANTO SPLENDORE DI POSTO CHE IL FORUM HA RAPPRESENTATO E RAPPRESENTA TUTTORA VENGA RIPULITO DALLA INQUIETANTE PRESENZA.UNITEVI AL COMITATO DA ME APPENA FONDATO,SIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA,GLI STARK VANNO DACCORDO CON I LANNISTER(e ho detto tutto),I TARGARYEN CON I BARATHEON.NON LASCIATE CHE L'IDENTITà DEL FORUM,IDENTITà ACQUISITA E CONSOLIDATA NEL CORSO DI UN ANNO DI BEVUTE SFRENATE,VENGA MESSA IN SERIO RISCHIO DALLE NEOARRIVATE FACCINE GIALLE CHE GIà APPESTANO LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI FORUM,MA NOI SIAMO DIVERSI,VERO?NOI NON CI UNIFORMEREMO,NOI ABBIAMO I MOZZARELLONI E I MOZZARELLONI STANNO BENE DOVE SI TROVANO,AL POTERE!!!!!!!!

FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE,FATE IN MODO CHE LE FACCINE SPARISCANO,DATE UN FUTURO AI MOZZARELLINI

ACCORRETE NUMEROSI ^_^ ISCRIVETEVI AL COMITATO <_< ED IMPUGNATE LE ARMI :figo:<_<<_< .RICORDATE SARà UNA GUERRA LUNGA E DIFFICILE MA NE VERREMO FUORI COME ABBIAMO SEMPRE FATTO

INSERITE L'ADESIONE AL COMITATO NELLA VOSTRA FIRMA ED ESPRIMETE IL VOSTRO DISSENSO A QUESTA CORRUZZIONE DEL FORUM,PERCHè I MOZZARELLONI C'ERANO PRIMA ANCORA DI NOI E NOI NON SIAMO NESSUNO PER POTER DECIDERE DI TOGLIERLI O DI AFFIANCARLI A QUALCHE ESSERE INFERIORE

ADERITE IN MOLTI

<_<

Con questo io intendo ora qualcosa di più serio:stando alle notizie di chi ha dato origine a questa rivoluzione le faccine gialle sono ormai prossime all'entrata in vigore anche in questo forum che si era fino ad ora distinto dalla massa.Ormai il pericolo giunge dai piani alti secondo queste voci,e quindi io vi chiedo di appoggiare la mia richiesta di interrompere questa distruzione di identità che sembra essere ormai stata approvata.Ricordate tutti i post in cui abbiamo usato esclusivamente mozzarelloni?Ricordate quando siete tutti stai accolti con questo ^_^ ?Ricordate forse qualche faccina gialla?Ricordate forse qualcosa di diverso dai mozzarelloni?Io credo di no.E credo che non sia esagerare dire che ormai i mozzarelloni fanno parte del forum.Sostituirli o anche solo affiancarli ad altro significa corrompere una peculiarità di questo forum,significa dimenticare come questo forum sia cresciuto,sarebbe perdere emblemi di questo forum quale "La Taverna Dei Lupi Ubriaki" sembra ormai essere diventata.

Dunque io vi chiedo di appoggiare la mia proposta e di inserire l'adesione al comitato nella vostra firma perchè tutti possano vedere che voi siete contrari alla manipolazione del forum che ormai da tempo frequentiamo e che siamo abituati a conoscere,noi non vogliamo una versione corrotta della zona in cui spesso ci siamo incontrati ed in cui spesso abbiamo discusso,perchè per quanto all'apparenza di poco conto questo problema mina la stabilità di una identità acquisita nel corso di un anno.

Spero di essere stato abbastanza chiaro e,nonostante la lunghezza,vi prego di leggere tutto ciò che ho appena detto,se concordate l'unica cosa che vi chiedo di fare è inserire l'adesione nella firma

Grazie a tutti in anticipo

Derfel

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2003 1:09

AAHAHAHAHAHAH oddio ma guarda la paura cosa riesce far fare agli uomini...

Fate beneficenza..mettete quelle righe in firma..per favore ve lo chiedo

ahuuhuha

Saluti con la manina saluto.gif

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2003 12:31

MOZZARELLONI FOREVER!!! <_<<_<

citerò pure il brano di un film:

"la violenza, anche non necessaria, contro le faccine gialle, è ammessa ed approvata"

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2003 12:40

Ma non stiamo esagerando!??! <_<<_<<_<

Ricky, guarda cos'hai fatto! <_<:figo:

A
Ariela Snow
Confratello
Utente
399 messaggi
Ariela Snow
Confratello

A

Utente
399 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2003 13:49

MOZZARELLONI <_<MOZZARELLONI <_<MOZZARELLONI <_<MOZZARELLONI :figo:MOZZARELLONI ^_^MOZZARELLONI ^_^MOZZARELLONI ^_^

<_<

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2003 14:05 Autore

Un grazie ad Ariela e Xaytar per la loro approvazione a questa causa <_<

Per quanto riguarda la sempre grande Arya Stark invece chiedo di non sottovalutare la situazione,come già detto i mozzarelloni sono ad un passo dall'eliminazione(ne è addirittura scomparso uno)e per una frequentatrice della mozzarelloniana Taverna Dei Lupi Ubriachi come te questo dovrebbe significare qualcosa....

Spero in un tuo prossimo interessamento,non tradire i mozzarelloni

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2003 14:20

MOZZARELLONI

MOZZARELLONI

MOZZARELLONI

MOZZARELLONI

MOZZARELLONI

MOZZARELLONI

MOZZARELLONI

Faccine gialle al ROGOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Noi NON CI ARRENDEREMO

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2003 14:34 Autore

MAI

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2003 14:57
Per quanto riguarda la sempre grande Arya Stark invece chiedo di non sottovalutare la situazione,come già detto i mozzarelloni sono ad un passo dall'eliminazione(ne è addirittura scomparso uno)e per una frequentatrice della mozzarelloniana Taverna Dei Lupi Ubriachi come te questo dovrebbe significare qualcosa....

Ahahaha, tranquillo Derfel: MOZZARELLONI RULEZ!!! <_<<_<<_<

Le faccine gialle, personalmente, non mi piacciono molto, però alcune sono divertentissime, va riconosciuto! <_<

J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2003 15:27

yes i mozzarelloni non molleranno mai!!!!!!!!!!

UN SOLO GRIDO

UN SOLO ALLARME

FACCINE GIALLE

FACCINE IN FIAMME!!!

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2003 16:43

Con questo io intendo ora qualcosa di più serio:stando alle notizie di chi ha dato origine a questa rivoluzione le faccine gialle sono ormai prossime all'entrata in vigore anche in questo forum che si era fino ad ora distinto dalla massa.Ormai il pericolo giunge dai piani alti secondo queste voci,e quindi io vi chiedo di appoggiare la mia richiesta di interrompere questa distruzione di identità che sembra essere ormai stata approvata.

Solo per questo:

FACCINE GIALLE AL POSTO DEI MOZZARELLONI!!!!

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2003 16:59 Autore

Ahahaha, tranquillo Derfel: MOZZARELLONI RULEZ!!! :unsure::(>_>

Le faccine gialle, personalmente, non mi piacciono molto, però alcune sono divertentissime, va riconosciuto! ^_^

Eppure concorderai sul fatto che le faccine siano troppe e troppo dispersive,sostieni la nostra causa,inserisci l'adesione nella tua firma(so che rovina un po' ma...)e inizia a pregare che Dark fallisca

Per quello che ho intenzione di fare io c'è bisogno di una vasta adesione da parte del popolo in nero,seguiranno notizie(per ora preferisco non mettere il pro faccine#1 al corrente del mio progetto).

Quindi per il motivo di cui sopra prego anche Jon Snow,che a quanto pare sostiene la causa,di rendere nota l'iscrizione al comitato così da fare vedere il dissenso generale

Grazie,a presto

;)

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2003 17:35

Mozzarelloni per sempre! :D:unsure::(>_>^_^;):D:D:D

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2003 18:26 Autore

Ahahahahaha,sempre di più caro Dark :unsure:

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2003 19:45

la mozzarella.. buona, bianca, gustosa....

io amo la mozzarella.....

ma le faccine cosa sono ceci, mais, olive venute male?

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE