Ehiehi...make c siamo appropriati della mitica istituzione Taverna dei lupi ubriachi x fare promozione hai mozzarelloni????
Xkè n ammettere ke i lupi si ubriacano altrettanto volentieri....e anzi+volentieri con le faccine gialle!!!!
Pacman lovers unitevi
Bry
la mozzarella.. buona, bianca, gustosa....
io amo la mozzarella.....
ma le faccine cosa sono ceci, mais, olive venute male?
E dunque inserisci l'adesione nella firma
grazie
Alla tua e alle mozzarelle
Mi unisco alla causa: le faccine gialle sono abusate e risapute. i mozzarelloni sono divertenti e perlomeno nuovi a vedersi, almeno per me.
Pertanto aderisco al C.M.A.P
Abbasso ogni tipo di giallume ed eccessivo tondume
Ciao
A questo punto credo sia necessario esprimere il mio appoggio all'iniziativa di Derfel. Non lo farò apponendo la mia iscrizione al comitato nella firma (la mia firma è bella così, breve, coincisa e senza immagini mega), come non mi sono mai iscritto ad altri comitati
Solo che sono entrato nel forum con le faccine bianche e ci uscirò con loro, oppure ci uscirò da solo.
Spero che nessuna rivoluzione sia portata a termine, ma nel caso contrario smetterò di intercalare i miei messaggi
Non sono uno che cerca di far cambiare le idee altrui, che rispetto sempre, ma non mi schiero mai con la maggioranza solo in quanto tale, devo condividerne l'idea
Per adesso faccio solo un d'augurio per la lotta di Derfel.
LE MOZZARELLE SI MANGIANO!!!
altro che beoti e beoti!!!Le faccine gialle sono molto più divertenti!!
Poi gli smiles sono stati i primi!!
Tutto il resto è plagio!!!!
secondo me le mozzarelline sono semplicemente STUPENDE!!!!
A questo punto credo sia necessario esprimere il mio appoggio all'iniziativa di Derfel. Non lo farò apponendo la mia iscrizione al comitato nella firma (la mia firma è bella così, breve, coincisa e senza immagini mega), come non mi sono mai iscritto ad altri comitati
Solo che sono entrato nel forum con le faccine bianche e ci uscirò con loro, oppure ci uscirò da solo.
Spero che nessuna rivoluzione sia portata a termine, ma nel caso contrario smetterò di intercalare i miei messaggi
Non sono uno che cerca di far cambiare le idee altrui, che rispetto sempre, ma non mi schiero mai con la maggioranza solo in quanto tale, devo condividerne l'idea
Per adesso faccio solo un d'augurio per la lotta di Derfel.
Peccato,saresti potuto essere il mio braccio destro alla pari del pure mitico Aegon
Ammiro comunque la tua decisione(io stesso fino alla fondazione di questi comitati ero restio ad inserire le adesioni ai comitati nella firma,ma ora i tempi sono cambiati,almeno per me)e mi compiaccio del tuo interessamento alla causa e del tuo impegno al di fuori del partito,sei comunque un valido alleato alla tua
A tutti i nuovi iscritti: BENVENUTI E ALLA VOSTRA
mozzarelloni
mozzarelloni
WOW!!!!SI MANGIA!!!!Va' CHE SCORPACCIATA!!!!
mozzarelloni
Ariela ti adoro
Garlan,noto con piacere che hai inserito un nuovo avatar e come mia abitudine ti consiglio di regolarne le proporzioni...
E' già al massimo della grandezza,altrimenti avrei cercato di mettere a con le dimensioni naturali....penso k vada bene così.
Saluti
Sono le proporzioni sbagliate,la larghezza va diminuita
Ma se a te piace così ...
Tranquillo,a me piace così bello largo
così si vede la rosa bella grossa!
Grazie per il pensiero
Ehi Garlan ricordati sempre una cosa:
MOZZARELLONI AL POTERE
Dai le faccine gialle sembrano le palline di Pac-man.
Dai le faccine gialle sembrano le palline di Pac-man.
Appunto!!Pac-man ha fatto la storia!!Non si possono ripudiare così le mitiche faccine gialle!!!Sono le mozzarelle il plagio delle faccine gialle!!!
Perchè non mettere sia quelle gialle che i beoti così da soddisfare i gusti di tutti!??!(come proponeva Brynden in precedenza mi pare!)
Eh?!?!Eh!??!?!
Saluti