Nell'ultimo POV di Sansa, la vediamo incontrare Ditocorto insieme a tre cavalieri. Uno di questi è ser Shadrich che aveva già incontrato Brienne e aveva capito che stava cercando Sansa.
E se anche lui la stesse cercando per ordine di qualcuno o per venderla per interesse? Non può essere un caso che si trovi proprio lì.
Nell'ultimo POV di Sansa, la vediamo incontrare Ditocorto insieme a tre cavalieri. Uno di questi è ser Shadrich che aveva già incontrato Brienne e aveva capito che stava cercando Sansa.
E se anche lui la stesse cercando per ordine di qualcuno o per venderla per interesse? Non può essere un caso che si trovi proprio lì.
Sicura? Potresti mica darmi i riferimenti del libro?
Ti riferisci all'incontro Sansa coi tre cavalieri? E' in AFFC ma non ricordo la pagina.
http://awoiaf.westeros.org/index.php/Shadrich
Ciao, abbiamo perso Sansa, è stata trovata da una delle spie di Varys..
" />" />" />
Avevo dimenticato che nominasse Varys! Probabilmente allora Shadrich non ci metterà molto a capire chi è veramente Alayne. " />
Chissà se Ditocorto riuscirà a impedirlo o se verrà gabbato dal ragno tessitore.
L'unica cosa che può impedire a Sir Shadrich di riportare Sansa al Approdo del Re è il fatto che che Varys è ormai un ricercato, e Cersei ha perso tutto il potere.
Ma date così per scontato che ha riconosciuto Sansa?
Non ricordo che questo l'abbia mai vista...
Si l'ha vista Petyr stesso l'ha presentata ai tre cavalieri come sua figlia Alayne, credo non sia tanto difficile da riconoscere, se non l'ha ancora fatto lo farà presto.
Si l'ha vista Petyr stesso l'ha presentata ai tre cavalieri come sua figlia Alayne, credo non sia tanto difficile da riconoscere, se non l'ha a ora fatto lo farà presto.
Ma se non l'ha mai vista prima come fa a riconoscerla?
Di certo Sansa non si rivelerebbe per finire nelle grinfie di Varys e tornare ad Approdo
Io non lo darei così per scontato...certo il rischio c'è, ma non altissimo secondo me
Il rischio è altissimo, stiamo parlando di un Sir che si è rovinato economicamente pagando il riscatto per se stesso quando è stato catturato dai Lannister, ora vuole riavere indietro la ricchezza, ha giustamente intuito che Sansa possa essersi nascosta dalla sua ultima parente Lysa, la cercherà ovunque come un segugio, starà sempre in guardia, basteranno pochi millimetri di ricrescita nei capelli di Sansa affinché quello possa capire che la ragazza sta nascondendo i capilli ramati.
Il mio genio preferito ha peso a sbaciucchiarsi con sua "figlia" non appena i tre cavalieri a lui sconosciuti sono usciti dalla stanza, Sir Shadrich può essersi fermato alla porta e aver sentito tutto..
PANICO
Sarebbe quantomeno la prima delle risposte all'infallibilità di Ditocorto...vedremo come Martin gestirà la faccenda di ser Shadrich.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PANICO
ahahah per me ti stai allarmando troppo
però Petyr dovrebbe capirlo in qualche modo (non saprei come), perchè un pericolo lo può rappresentare!!
A questo punto sarebbe interessante anche capire cosa vorrebbe fare Varys con Sansa (darla a Aegon?)...ma non è il luogo adatto...
Capisco che Baelish possa essere un personaggio odioso, ma se crolla lui crolla anche Sansa, a nessuno penso piacerebbe vedere la testa di Sansa venduta a Cersei.
O magari Shadrich può venderla ai Tyrell.
Secondo me le possibilità che Ser Shadrich porti via Sansa non sono poi così tante , o almeno voglio sperare di no .
Anche se anche la riconoscesse non è che per adesso potrebbe fare molto , l'inverno è ormai arrivato , Cersei ha perso il potere , Varys ha ormai ""esplicitamente cambiato"" fazione , è solo e di sicuro Ditocorto non è uno sprovveduto, non penso che possa "soffiargli " Sansa da sotto il naso facilmente .
Poi mille peripezie per portare Sansa nella valle per cosa ?
L'unica possibilità perchè il piano funzioni è che Sansa voglia andare con lui e si accordino , ma con quello che sappiamo per adesso mi sembra un'ipotesi molto remota . Da quello che dice a Brienne sembra però che lui non sia così tanto interessato a Sansa per l'oro , le offre di dividere la ricompensa una volta trovata , quindi boh.
Certo Ditocorto a quel punto dovrebbe rivedere completamente il suo piano e credo che cercherebbe di riprendersi Sansa in qualche modo ( che sia questo che lo porti a fare qualche passo falso? )
A questo punto sarebbe interessante anche capire cosa vorrebbe fare Varys con Sansa (darla a Aegon?)...ma non è il luogo adatto...
Questo mi fa tornare in mente un dialogo "strano" della serie tv , che non mi era molto andato giù ai tempi .
Capisco che Baelish possa essere un personaggio odioso, ma se crolla lui crolla anche Sansa, a nessuno penso piacerebbe vedere la testa di Sansa venduta a Cersei
Io spero non crolli nessuno dei due , ma faccio parte di una piccolissima percentuale ">
Comunque per quanto mi piacerebbe continuare il discorso stiamo andando un OT , il discorso di Sansa e Ser Shadrich è meglio continuarlo altrove !
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"