In merito alle crocifissioni ,anzichè crudeltà gratuita,non potrebbe essere:''ottiene vendetta''?SCUSAte,sono troppo in sintonia con arya stark :P
mmmh non credo, non è che gli abitanti di mereen le avevano fatto un torto!
In merito alle crocifissioni ,anzichè crudeltà gratuita,non potrebbe essere:''ottiene vendetta''?SCUSAte,sono troppo in sintonia con arya stark :P
Avevano crocifisso bambini e Dany l'ha presa GIUSTAMENTE sul personale.
Per me ha ragione Arya.
Se danno violenza gratuita a Dany, quando non l'hanno data ad Oberyn nella prima puntata, è un controsenso... " />
Avevano crocifisso bambini e Dany l'ha presa GIUSTAMENTE sul personale.
Per me ha ragione Arya.
Guarda io lo spero, sarebbero ulteriori punti per la mia dany <3 (che mi farebbero pure comodo visto che in sostanza ho giocato con 3 giocatori su 4, dato che daario non ha fatto nulla!!), d'altronde hanno dato (se non ricordo male) vendetta ad arya per aver ucciso il tipo che uccise a sua volta lommy maniverdi, trafiggendogli la gola con ago! magari danno i punti anche a dany
A chi lo dici King... io mi sono giocata Oberyn che non è apparso manco di striscio
Si si ,secondo me si,gli schiavisti sono suoi nemici dichiarati....e quello scempio commesso da loro ,l'ha giustamente preso sul personale !Secondo me glieli daranno questi punti in più!
E lo spero anche " /> ...comuqnue,viva dany e hodor
" /> ....meno male che ho schierato anche lui
" />
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Si si ,secondo me si,gli schiavisti sono suoi nemici dichiarati....e quello scempio commesso da loro ,l'ha giustamente preso sul personale !Secondo me glieli daranno questi punti in più!
E lo spero anche
" /> ...comuqnue,viva dany e hodor
" />
hodor e dany salvano la baracca XD anche meera ha fatto bene. Secondo voi al team bran daranno il malus per la cattura?
Non dovrei aver fatto malaccio. Del resto in questa puntata ho visto che potevo schierare più o meno chiunque dei miei e non avrebbe fatto così schifo come in altre puntate " /> Odio Bronn tanto, le cose che ha fatto oggi non le poteva fare la settimana scorsa? e la stessa cosa Olenna! non poteva confessare la settimana scorsa?! eh? eh? eeehh? xD
Comunque anche io credo che non daranno a Dany il malus per violenza gratuita ma piuttosto il bonus per aver ottenuto vendetta. Mi pare che sia questa la linea interpretativa che stanno seguendo i giudici: se Oberyn non ha avuto il malus per quella pugnalata, per gli dei, non deve averlo manco Dany! e gli schiavisti non è che siano stati granchè innocenti.
In ogni modo tra Dany, Petyr, Jaime e Brienne qualcosa di buono lo tiro su, anche se mi aspettavo di meglio da Brienne!
Secondo me a Dany la violenza gratuita gliela danno, ma potrebbero anche dargli come bonus "ottiene vendetta".
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Sharingan, io ti devo ringraziare...probabilmente non lo sai, ma è grazie al tuo commento che ho sostituito Oberyn con Meera alla fine! XD
E lo spero anche
" /> ...comuqnue,viva dany e hodor
" />
hodor e dany salvano la baracca XD anche meera ha fatto bene. Secondo voi al team bran daranno il malus per la cattura?
Spero di no, ma penso di sì " />
Secondo me a Dany la violenza gratuita gliela danno, ma potrebbero anche dargli come bonus "ottiene vendetta".
Sarebbe un ottimo compromesso.
Non è che ho fatto schifo...DI PIU'!!!!!
L'unica è Daenerys ma il resto è una schifezza totale....
Tywin non si è visto.
Daario per 5 secondi (mi prenderà giusto il +5 " /> )
E le convulsioni di Jojen secondo voi verranno prese come poteri magici? Noi sappiamo che ha le convulsioni quando sogna ma nella serie tv non viene mai fatto cenno a questa cosa quindi non so se le considereranno come tali. Almeno lui qualche punto vorrei me lo avesse fatto " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Qualche piccola preview per voi (credo che i risultati effettivi saranno messi domani) xD
Due sono i personaggi che viaggiano con punteggi altissimi...
Altri sette (se non sbaglio) con punteggi alti, verso i 50 diciamo...
Io spero solo che con Jon e Jaime arrivi almeno a 100, ma la vedo dura. Gli altri due mi hanno rovinato (Oberyn e Reek).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagino che i due che viaggiano alto saranno dany e jamie! poi tra i punteggi intorno alla cinquantina ci sarà sicuramente hodor :P
grazie della preview albert