@ Wylla: Ti ringrazio, sempre gentilissima!
ilredelnord, ma sei passato al lato oscuro della forza? (immagine profilo XD )
" />
Smuhahahahahahaha... in realtà è un avatar un po' troppo oscuro per i miei gusti xD
Avete detto in molti che se non compaiono draghi Dany ha un malus di -15, ma in realtà sul regolamento c'è scritto -10.... Mi sono persa qualcosa?
Su facebook dicono che nel pomeriggio usciranno i punteggi
Avete detto in molti che se non compaiono draghi Dany ha un malus di -15, ma in realtà sul regolamento c'è scritto -10.... Mi sono persa qualcosa?
Ho ricontrollato , hai ragione pensavo che visto che il bonus va +5 a +15 , fossero 5 punti a drago , quindi davo per scontato che fossero -15 ! meglio così
">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Su facebook dicono che nel pomeriggio usciranno i punteggi
Ho ricontrollato , hai ragione
pensavo che visto che il bonus va +5 a +15 , fossero 5 punti a drago , quindi davo per scontato che fossero -15 ! meglio così
" />
Infatti " /> avranno messo in conto anche loro che il CGI è molto costoso u.u
Punteggi disponibili, io ho fatto 155
Idem... che disfatta.... 155 punti
Cioè... quella sosituzione all'ultimo minuto di Petyr con Jaime mi è costata CINQUANTA PUNTI " />
Esco con un ridicolo 110 (che avrebbe potuto essere un dignitoso 160 - dignitoso considerato che uno dei personaggi schierati non è apparso). Che pessima puntata, non mi è manco piaciuta di per sè " />
infatti! " /> idem con patate: 150 punti!
180 punti....
è andata male...ma con la squadra che avevo ne avrei fatti cmq al max 200....purtroppo è anche una questione bella grossa la scelta iniziale del team.... " />
Son certa che non vogliate sapere il mio schifo di punteggio " />
155 punti... siamo la carica dei 155 " />
Tyrion in una scena ha fatto più punti di tanti altri, è ufficialmente il cocco dei valutatori
da comprare dalla sesta puntata " />
185
Mia moglie invece 110 " />
Sbaglio o i punteggi sono stati mediamente bassini rispetto al solito? Il dream team sarebbe stato Petyr - Dany - Daario - Sansa = 245.
Dany 60 - Jaime 25 - Olenna 25 - Stannis 25 = 135 punti
Onestamente pensavo pure peggio. Nel complesso mi aspettavo molti più punti, soprattutto da alcuni pg (vedi Tywin).
PS.: a Sam non dovrebbe andare il bonus per essere stato in una città nuova (Città della Talpa)? Oppure s'era già vista?
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
175 punti.. si poteva fare meglio " />
Dany, Tormund, Olenna e Stannis...145 sempre peggio
Daenerys Armada