uh! forse ho qualche possibilità di essere nella top ten della barriera " />
" />
" />
" />
" />
Non riesco a cambiare i personaggi schierati. Perchè?
uh! forse ho qualche possibilità di essere nella top ten della barriera
" />
" />
" />
" />
" />
Speriamo! Sarebbe bello conquistare uno dei territori!
Hanno aggiunto +10 a Jaime e Tyrion (momento familiare), +10 a Ramsay (prima scena) e +5 a Roose Bolton (ideazione piano)!
Io salgo a 225 *-*
Comunque, sapete quando aggiorneranno la classifica generale?
Su fb dicono domani
Yeee, lo sapevo che facevo bene a farmi una seconda squadra, dovrei aver fatto 240 punti :)
Con la prima invece 120 (poveri Jaime e Hodor..) ma pazienza!
In effetti i punteggi non sono molto prevedibili, sono rimasta stupita soprattutto da Tommen e Oberyn 0_o
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
uh! forse ho qualche possibilità di essere nella top ten della barriera
" />
" />
" />
" />
" />
Speriamo! Sarebbe bello conquistare uno dei territori!
ovvio! ma essendo noi barrieristi dovremmo puntare a conquistare il nord!! " /> per adesso quindi ci stiamo solo riscaldando!!!
Grandi!! Vedo un pò di punteggi sopra 200...speriamo sia andata meglio stavolta per la nostra casata!!
Io dovrei aver fatto 165!!
io un patetico 160... " />
Io ho arrecato onta alla Barriera questa volta...120 circa, se tutti i calcoli sono giusti. Spero di rifarmi nella prossima " />
Dai, ragazzi...carichi!!! La guerra è ancora lunga, siamo appena all'inizio " />
Se schieravo Olenna facevo oltre 200 punti.
Stannis tu sia dannato per non fare nulla! " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
180 punti! meglio dei 110 dell'altra volta!
180 punti! meglio dei 110 dell'altra volta!
Ho provato 5 minuti a loggarmi digitando come nome utente... thekinginthenorth " />
" />
Ho provato 5 minuti a loggarmi digitando come nome utente... thekinginthenorth
" />
" />
ahahahah, la domanda non è che.. è p'cchè? " /> ahahah!!
secondo voi chi sarebbe più opportuno per la prossima puntata tra oberyn, ygritte e dahario? tutti e tre lottano per un unico posto in squadra!