Il mio schieramento, finalmente deciso:
-Stannis Baratheon (50)
-Jaime Lannister (75)
-Oberyn Martell (50)
-Roose Bolton (25)
Spero di poter finalmente schierare il mio Jon da 100 nella terza!
La mia formazione per domani dovrebbe essere:
Joffrey
Olenna
Meera
Varys
sono indeciso su Varys, forse meglio Roose Bolton, oppure Ditocorto?
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
La mia formazione per domani dovrebbe essere:
Joffrey
Olenna
Meera
Varys
sono indeciso su Varys, forse meglio Roose Bolton, oppure Ditocorto?
Secondo me ti conviene Roose Bolton perchè è certo che ci sarà e poi almeno te lo elimini, invece Varys avrà altre occasioni. Per Ditocorto io dubito comparirà...
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Secondo me ti conviene Roose Bolton perchè è certo che ci sarà e poi almeno te lo elimini, invece Varys avrà altre occasioni. Per Ditocorto io dubito comparirà...
Considerando le ultime news credo che Roose sarà il migliore del TeamRamsay!!
di che news parliamo?
(P.B.Shelley)
di che news parliamo?
nella pagina 12, il QUOTE di sharingan, in cui è confermata la presenza di Roose (io credevo sarebbe arrivato nella prossima puntata col TeamRamsay)
ooook, modifica effettuata
(P.B.Shelley)
Non ho ancora deciso... aspetto l'Ispirazione Divina...
La mia squadra al completo è:
-Tyrion Lannister (100 crediti)
-Sansa Stark (75 crediti)
-Joffrey Baratheon (75 crediti)
-Petyr Baelish (50 crediti)
-Oberyn Martell (50 crediti)
-Theon Greyjoy (50 crediti)
-Olenna Redwyne (25 crediti)
-Roose Bolton (25 crediti)
-Tommen Baratheon (25 crediti)
-Lysa Tully (25 crediti)
Per questo secondo episodio ho scelto:
-Joffrey Baratheon
-Tyrion Lannister
-Sansa Stark
-Roose Bolton
I primi tre, vabbé, per il matrimonio. E Joffrey e Tyrion faranno un botto di punti, lo so già.
Per l'ultimo posto ero indeciso tra Petyr e Roose, ma alla fine ho scelto Roose perché l'ho visto comparire nel trailer e ci sarà la reunion di famiglia. Petyr me lo gioco per la prossima puntata (sarà fondamentale) ^__^
La mia squadra al completo è:
-Tyrion Lannister (100 crediti)
-Sansa Stark (75 crediti)
-Joffrey Baratheon (75 crediti)
-Petyr Baelish (50 crediti)
-Oberyn Martell (50 crediti)
-Theon Greyjoy (50 crediti)
-Olenna Redwyne (25 crediti)
-Roose Bolton (25 crediti)
-Tommen Baratheon (25 crediti)
-Lysa Tully (25 crediti)
Per questo secondo episodio ho scelto:
-Joffrey Baratheon
-Tyrion Lannister
-Sansa Stark
-Roose Bolton
I primi tre, vabbé, per il matrimonio. E Joffrey e Tyrion faranno un botto di punti, lo so già.
Per l'ultimo posto ero indeciso tra Petyr e Roose, ma alla fine ho scelto Roose perché l'ho visto comparire nel trailer e ci sarà la reunion di famiglia. Petyr me lo gioco per la prossima puntata (sarà fondamentale) ^__^
Ho deciso di sacrificare Stannis, so che me ne pentirò amaramente.
Prego che il signore della Luce, nella sua infinita misericordia, possa perdonare il mio peccato.
- Joffrey Baratheon (valore 75)
- Margaery Tyrell (valore 50)
- Olenna Redwyne (valore 25)
- Bronn (valore 25)
Prego che il signore della Luce, nella sua infinita misericordia, possa perdonare il mio peccato.
secondo me hai fatto bene, ti togli di mezzo due da 25, di cui olenna magari prenderà qualche punticino in più per il fatto che sarà in una scena importante, bronn ne prenderà adesso di punti buoni, in seguito potrebbe prendere molti malus, joffrey e margery te la condivido perchè anche lo schieramento io l'ho messo così " />
- Bronn (valore 25)
secondo me hai fatto bene, ti togli di mezzo due da 25, di cui olenna magari prenderà qualche punticino in più per il fatto che sarà in una scena importante, bronn ne prenderà adesso di punti buoni, in seguito potrebbe prendere molti malus, joffrey e margery te la condivido perchè anche lo schieramento io l'ho messo così " />
Sono d'accordo con voi cari re! (se ci fossero stati due re del nord si sarebbe potuto far contento pure Lord Frey)
Stannis può addirittura prendere malus ed essere dannoso, quindi piazza Olenna che è nel meglio
- Bronn (valore 25)
Sono d'accordo con voi cari re! (se ci fossero stati due re del nord si sarebbe potuto far contento pure Lord Frey)
Stannis può addirittura prendere malus ed essere dannoso, quindi piazza Olenna che è nel meglio
a quest'ora avremmo ancora il nostro amato robb.. sigh (non oso immaginare il momento in cui arriverò al punto delle nozze rosse con il libro.. dovrò rivivere quell'orrore..)
lady tu chi hai schierato?
Alla fine non ho cambiato nulla!! xD
Personaggi schierati: