Qualcuno ha notato se è comparso da qualche parte lo stendardo dei Lannister? Forse al matrimonio...almeno frutterebbe qualcosa a Jaime o a Tyrion.
io ho notato solo quello con cervo&leone, che dovrebbe valere solo per Tommen e Joffrey
e quello Tyrell
Stannis aveva il cuore fiammeggiante sul petto, penso valga almeno per lui dato che non ha fatto praticamente nulla se non ribattere alla moglie.
C'è anche il leone da solo: http://i.imgur.com/jhC5JOz.jpg
Si vedono tutti e tre i simboli ma il cervo e il leone non si affrontano, come nel simbolo di Joffrei ma sono separati.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
C'è anche il leone da solo: http://i.imgur.com/jhC5JOz.jpg
Si vedono tutti e tre i simboli ma il cervo e il leone non si affrontano, come nel simbolo di Joffrei ma sono separati.
meglio così!! xD
Qualcuno ha notato se è comparso da qualche parte lo stendardo dei Lannister? Forse al matrimonio...almeno frutterebbe qualcosa a Jaime o a Tyrion.
si si, ho notato io quello del leone, se non ricordo male era nell'arazzo dietro joffrey e margery al pranzo dopo il matrimonio!
Albert spero che le tue previsioni siano corrette XD ho paura che i punti di joffrey per le apparizioni vadano a pareggiare i malus extra che potrebbe affibbiargli la redazione per tutte le cose che ha fatto... guardando la puntata ero lì che imprecavo dicendo "cavolo, (ok, non proprio la parola "cavolo" XD ) ma non se ne può stare 5 minuti buono buono senza fare niente?"
Albert spero che le tue previsioni siano corrette XD ho paura che i punti di joffrey per le apparizioni vadano a pareggiare i malus extra che potrebbe affibbiargli la redazione per tutte le cose che ha fatto... guardando la puntata ero lì che imprecavo dicendo "cavolo, (ok, non proprio la parola "cavolo" XD ) ma non se ne può stare 5 minuti buono buono senza fare niente?"
Beh King... da oggi sarà lì buono buono " />
Fare previsioni per Joffrey è quasi impossibile, potrebbero esserci malus per ogni azione negativa, distruggere il libro, trattare male Tyrion, umiliare Sansa.
E potrebbero invece non essere contati proprio e non dare malus extra o solo -5
Beh King... da oggi sarà lì buono buono " />
Fare previsioni per Joffrey è quasi impossibile, potrebbero esserci malus per ogni azione negativa, distruggere il libro, trattare male Tyrion, umiliare Sansa.
E potrebbero invece non essere contati proprio e non dare malus extra o solo -5
ma infatti spero proprio che non gli diano troppi malus, ci potrebbe anche essere il gesto negativo del buttare le monete in faccia ai suonatori, oppure l'aver inscenato la guerra dei 5 re, facendosi guardare in cagnesco da tutti i presenti... bè dai, almeno adesso starà buonino buonino :P e sto già cominciando a pensare se schierarlo per i punteggi da morto!
sto già cominciando a pensare se schierarlo per i punteggi da morto!
Ma senza alcun dubbio farà più punti da vivo che da morto!
appare cadavere nell' episodio successivo +10
funerale +10
viene nominato (vale per i morti) +10
viene commemorato in un discorso (non è certo ma probabilissimo) +10
40 punti facili facili
Ora però mi viene un dubbio
Se dovesse esserci un rapporto sessuale tra Jaime e Cersei nella camera ardente, com'è da libro, potrebbe essere considerato un vilipendio su cadavere? Perchè esiste questa possibilità nei malus da morto e non mi viene in mente nessun cadavere che subisce vilipendio.
sto già cominciando a pensare se schierarlo per i punteggi da morto!
Ma senza alcun dubbio farà più punti da vivo che da morto!
appare cadavere nell' episodio successivo +10
funerale +10
viene nominato (vale per i morti) +10
viene commemorato in un discorso (non è certo ma probabilissimo) +10
40 punti facili facili
Ora però mi viene un dubbio
Se dovesse esserci un rapporto sessuale tra Jaime e Cersei nella camera ardente, com'è da libro, potrebbe essere considerato un vilipendio su cadavere? Perchè esiste questa possibilità nei malus da morto e non mi viene in mente nessun cadavere che subisce vilipendio.
miLady, ti ringrazio per avermi messo dei dubbi atroci sullo schierarlo :P (si, io lo vedrei come vilipendio, poi sappiamo che la redazione è un po'.. strana, sull'attribuire certi punteggi)
A Tommen bisogna aggiungere il bonus perchè non appariva da molto tempo (ho controllato, l'ultima volta che lo abbiamo visto è stato a Blackwater, quindi per tutta la terza stagione non si è visto), il che gli frutta altri 15/20 punti.
L'ho schierato solo per questo, se non glieli danno offro pasticcio di piccione a qualcuno! xD
Se dovesse esserci [...]
ma ... ragionando alla lettera dovrebbe essere sul, non Di fronte XD è diverso aò!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Vilipendio di cadavere, articolo 410 del Codice Penale " /> Non sembra questo il nostro caso, certo la Redazione potrebbe metterci del suo...
Chiunque commette atti di vilipendio sopra un cadavere o sulle sue ceneri è punito con la reclusione da uno a tre anni.
Se il colpevole deturpa o mutila il cadavere, o commette, comunque, su questo atti di brutalità o di oscenità, è punito con la reclusione da tre a sei anni.
Secondo me è un malus ad personam inventato apposta per il buon Ramsay... " />
A Tommen bisogna aggiungere il bonus perchè non appariva da molto tempo (ho controllato, l'ultima volta che lo abbiamo visto è stato a Blackwater, quindi per tutta la terza stagione non si è visto), il che gli frutta altri 15/20 punti.
L'ho schierato solo per questo, se non glieli danno offro pasticcio di piccione a qualcuno! xD
Io però avevo immaginato che il riappare dopo molto tempo fosse solo per quelli che si credevano morti, o che comunque erano spariti e nessuno aveva loro notizie. Tommen non si è visto per una stagione ma lo si sapeva in vita. Poi spero di sbagliarmi perché l'ho schierato anche io " /> Mi sa che abbiamo sbagliato e ci conveniva schierarlo solo quando sarà incoronato " />
Vilipendio di cadavere, articolo 410 del Codice Penale " /> Non sembra questo il nostro caso, certo la Redazione potrebbe metterci del suo...
Chiunque commette atti di vilipendio sopra un cadavere o sulle sue ceneri è punito con la reclusione da uno a tre anni.
Se il colpevole deturpa o mutila il cadavere, o commette, comunque, su questo atti di brutalità o di oscenità, è punito con la reclusione da tre a sei anni.
Secondo me è un malus ad personam inventato apposta per il buon Ramsay... " />
Avevo totalmente dimenticato il buon Ramsey, cuore di mamma, ma come ho fatto? " />
Hai sicuramente ragione, allora!