in ottica di casata converrebbe trovare utenti sacrificali per metter su team "monopuntata" ... ma vabbè XD
A me è andata maluccio: se da un lato ho fatot tanti punti con Arya e Dany, dall'altro non ho fatto praticamente nulla con Bronn e Ditocorto(addirittura assente :/ )
Eh lo avevo proposto, ma nessuno ha voluto puntare sulla monopuntata sembra
@Wylla: ma che dici? devi fare tanti altri bei punti ora!! xD
Io con Arya+Dany+Jaime+Janos ho fatto 170, tutto sommato non male. Devo dire che diversi punteggi non mi convincono molto, ma è chiaro che tutti questi giochi hanno un grado di arbitrarietà piuttosto elevato.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
in ottica di casata converrebbe trovare utenti sacrificali per metter su team "monopuntata" ... ma vabbè XD
A me è andata maluccio: se da un lato ho fatot tanti punti con Arya e Dany, dall'altro non ho fatto praticamente nulla con Bronn e Ditocorto(addirittura assente :/ )
@Wylla: ma che dici? devi fare tanti altri bei punti ora!! xD
Devo smaltire una formazione oscena ( con Loras)... conto su Oberyn o Jaime!
Loras potrebbe prendere punti a parte per l'apparizione che ritengo necessaria, anche per lo stemma della casata che dovrà apparire necessariamente. Stesso discorso per Olenna.
Sul team monopuntata devo essere sicera ci ho capito poco, se volete io ci sto a sacrificarmi per il bene della casata, mi sto divertendo già così non ci tengo a vincere
Ho fatto 180 non mi lamento dai per come sia un'imbranata in questi giochi " />
Daenerys Armada
Sul team monopuntata devo essere sicera ci ho capito poco, se volete io ci sto a sacrificarmi per il bene della casata, mi sto divertendo già così non ci tengo a vincere
Ma semmai era da costruire la squadra dei 10 per farlo, ora è più difficile...e cmq con questo 195 quasi lo hai fatto xD
La piccola Arya è stata un asso " /> Ho totalizzato 175 punti.
Arya Stark
Appare nell’episodio +5
Appare in almeno 3 scene: +10
Appare per ultima +5
Appare nell’ultima inquadratura +5
Uccide nemici (2): +10
Vince scontro: +10
Ottiene vendetta: +10
Extra (recupera Ago): +10
Extra (ottiene cavallo): +10
Totale: +75 punti
Jaime Lannister
Appare nell’episodio +5
Appare in almeno 3 scene +10
Momento familiare (riceve la spada dal padre): +10
Ideazione piano (pianifica la protezione del Re): +5
Saggezza (discorso a Joffrey): +10
Extra (Joffrey lo sminuisce) -10
Extra (riesce a imporsi sul padre) +5
Totale: +35 punti
Oberyn Martell
Appare nell’episodio +5
Appare in almeno 3 scene +10
Extra (si fa rispettare dai due nel bordello): +10
Extra (racconta la sua storia): +5
Coraggio (minaccia un Lannister): +10
Momento romantico +5
Totale: 45 punti
Tormund
Appare nell’episodio +5
Rimedia soldati +15
Totale: 20 punti
Diamine, a saperlo avrei schierato Jon, che ha fatto 40 punti...ma vabe'. Chi ha preso sia Arya che Sandor ha fatto il botto " />
Stanno modificando alcuni punteggi!
Grande Lady Willa !!
Beh, quasi nessuno, a quanto pare sono l'unica che ci prova
Ah ecco, x questo i miei non riesco ancora a vederli (ma non credo d aver fatto molto)
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Ah ecco, x questo i miei non riesco ancora a vederli (ma non credo d aver fatto molto)
no no, nella pagina del profilo ancora non si vedono, ma mi hanno fatto notare che prima avevano dato 55 punti ad oberyn, adesso l'hanno riportato a 45.. forse tutti quelli che scrivono sulla bacheca della pagina fb gli stan facendo notare alcune cose che non avevano visto.. quindi aspettiamo stasera per dei punteggi stabilizzati XD
no no, nella pagina del profilo ancora non si vedono, ma mi hanno fatto notare che prima avevano dato 55 punti ad oberyn, adesso l'hanno riportato a 45.. forse tutti quelli che scrivono sulla bacheca della pagina fb gli stan facendo notare alcune cose che non avevano visto.. quindi aspettiamo stasera per dei punteggi stabilizzati XD
Ah ok, quindi li stanno ancora valutando, grazie delle info ^^
Ah ok, quindi li stanno ancora valutando, grazie delle info ^^
si si, hanno aggiunto 5 punti adesso a tutti i lannister, per lo stemma comparso sulla pagina del libro che joffrey sfoglia!!
Avevo capito che poi avevi cambiato idea " /> Allora mi correggo QUASI nessuno " />
Avevo capito che poi avevi cambiato idea " /> Allora mi correggo QUASI nessuno " />
Ma no perchè? Alla fine mi hai dato dei buoni consigli e quindi son rimasta con l' idea della top x l' ep 4 ; boh, mag m son spiegata male
Peccato comunque che nessun altro abbia colto l'idea, magari si può riproporre dopo il 5 episodio
Ma no perchè? Alla fine mi hai dato dei buoni consigli e quindi son rimasta con l' idea della top x l' ep 4 ; boh, mag m son spiegata male
Peccato comunque che nessun altro abbia colto l'idea, magari si può riproporre dopo il 5 episodio
Ero convinto che poi avevi postato un altra rosa " /> invece sbagliavo mi sa xD
Probabilmente ho confuso due post vicini credendo che quella era la tua nuova rosa...ahahah
Ero convinto che poi avevi postato un altra rosa " /> invece sbagliavo mi sa xD
Probabilmente ho confuso due post vicini credendo che quella era la tua nuova rosa...ahahah
Ma fa niente dai
Dai punteggi dei personaggi io dovrei aver totalizzato 115 (Dany, Jaime, Olenna, Tormund) e direi che non è così male con due pg da 25
Ho visto che i pg top sono stati Arya, Sandor, Tyrion e Oberyn. C'è qualcuno che ha avuto l'intuizione di avere il Mastino?