Chi schieriamo nell'episodio 1?
Io per ora credo loro:
Personaggi schierati:
Anch'io ho schierato Dany per il primo episodio. Ero molto in dubbio, ma sembra essere una buona idea.
Personaggi schierati:
Ho pensato di inserire Olenna perchè magari può apparire, specie quando arrivano i Dorniani.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
La mia idea era: Dany, Olenna, Joffrey e Hodor.
Io terrei due personaggi ad Approdo, considerati i preparativi per il matrimonio. Sono invece indeciso su Hodor, non so quanto spazio verrà dato alla storyline di Bran. Eventualmente stavo valutando di cambiarlo con Stannis.
Io credo di non schierare da subito Jon, dato che c'è l'ipotesi di vedere, non per forza nella prima puntata ma comunque nelle prime tre, l'accoppiata Thorne-Slynt: verrà sicuramente chiamato molte volte "bastardo" e questo non sarà un bene. Quindi credo che il mio primo schieramento sarà:
Io pensavo a Dany (il pezzo da 90 mm), Joffrey (Matrimonio), Arya (molti dubbi però) e Bronn (accompagnerà Tyrion a ricevere la Vipera Rossa).
Mumble, dopo aver visto che il Bran's Party è sconsigliato nell'episodio 1 sono sempre più convinto nel togliere Hodor.
La mia prima scelta sarebbe Stannis per diversivicare gli scenari, ma è un rischio anche lui; il secondo ripiego per me sarebbe Ditocorto, che consigliate?
Ciao a tutti!
per quanto riguarda lo schieramento per il primo episodio non ho dubbi riguardo tre pg cioè dany,oberyn,jaime ,ma per quanto riguarda il quarto pg invece si...potrei mettere sia joffrey(conta come riunione familiare con jaime? " /> perchè in una scena mi sembra siano proprio insieme!)che sandor...purtroppo non sono riuscita a prendere arya a causa dei crediti " /> ,e quindi mi sono lanciata su sandor...che mi consigliate barrieristi??chi mi conviene schierare?
Come non detto,ora ho anche un dubbio su jaime....forse sarebbe meglio mettere dany ,oberyn(fin qui ok),joff e sandor?? " /> AIUTOOO
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Ciao a tutti!
per quanto riguarda lo schieramento per il primo episodio non ho dubbi riguardo tre pg cioè dany,oberyn,jaime ,ma per quanto riguarda il quarto pg invece si...potrei mettere sia joffrey(conta come riunione familiare con jaime? " /> perchè in una scena mi sembra siano proprio insieme!)che sandor...purtroppo non sono riuscita a prendere arya a causa dei crediti " /> ,e quindi mi sono lanciata su sandor...che mi consigliate barrieristi??chi mi conviene schierare?
Come non detto,ora ho anche un dubbio su jaime....forse sarebbe meglio mettere dany ,oberyn(fin qui ok),joff e sandor?? " /> AIUTOOO
Jaime è meglio tenerlo, fidati xD Sandor invece non lo vedo di grande utilità...
wow credevo di aver colmato bene il ''buco arya'' con sandor(sino a quando viene ferito mortalmente(?) e si dividono....credevo di poter stare tranquilla sino al 5 episodio o almeno il 4 " />
Jaime penso che lo cosnumerò allora in tutte queste puntatexD
Io punto su
Daenerys
Oberyn Martell
Dahario Naharis
Ygritte
Mumble, dopo aver visto che il Bran's Party è sconsigliato nell'episodio 1 sono sempre più convinto nel togliere Hodor.
La mia prima scelta sarebbe Stannis per diversivicare gli scenari, ma è un rischio anche lui; il secondo ripiego per me sarebbe Ditocorto, che consigliate?
Non credo che stannis appaia nel primo episodio... nell'anteprima non lo facevano neanche vedere...
Questo è il mio schieramento, probabilmente il definitivo.
Per ora ho schierato:
Pensavo di partire così :
Però c'è il problema dei personaggi "da 25" se non "li diluisco " mettendone uno a puntata, ho paura che avrò problemi più in là. Joffrey sono ancora indecisa sul tenerlo o meno, comunque penso di non schierarlo nel primo episodio.
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"