Smuhahahahahhaha mi hai fatto ricambiare idea. con la squadra ilredelnord ho appena ripreso Tommen! " />
se interessa potete ancora operare!
ahahahha grande!! " /> no no io ho smesso di pensare alla formazione già da oggi pomeriggio, altrimenti avrei fatto migliaia di cambi!!
cosa vuoi, alla fine si tratta semplicemente di sostituire un personaggio da 25 con un altro, mica mi metto a stravolgere la (le) squadra (quattro squadre), non ne uscirei vivo !! " />
Smuhahahahahhaha mi hai fatto ricambiare idea. con la squadra ilredelnord ho appena ripreso Tommen! " />
se interessa potete ancora operare!
ahahahha grande!! " /> no no io ho smesso di pensare alla formazione già da oggi pomeriggio, altrimenti avrei fatto migliaia di cambi!!
cosa vuoi, alla fine si tratta semplicemente di sostituire un personaggio da 25 con un altro, mica mi metto a stravolgere la (le) squadra (quattro squadre), non ne uscirei vivo !! " />
si comincia così... :P
ero in viaggio ma sono riuscita trovare un internet point per cambiare la mia squadra.. non ricordo esattemente tutti ma di sicuro ho jon e tyrion!
Ed ecco infine la mia squadra:
Sono uscite le sinossi degli ultimi episodi:
http://www.spoilertv.com/2014/05/game-of-thrones-episode-408-410-episode.html
Mmm...tornerà l'argomento Gilly nella 8 allora. Baelish sarà da schierare anche nella 8, forse incontrerà i lord della Valle dopo la morte di Lysa.
Nella 10 sono da mettere un po' tutti credo " /> per quanto mi riguarda Stannis, Jon, Brandon e Varys.
Mmm...tornerà l'argomento Gilly nella 8 allora. Baelish sarà da schierare anche nella 8, forse incontrerà i lord della Valle dopo la morte di Lysa.
Nella 10 sono da mettere un po' tutti credo " /> per quanto mi riguarda Stannis, Jon, Brandon e Varys.
Circumstances change after an unexpected arrival from north of the Wall;
chi sarà questo misterioso personaggio?
È Stannis, chi se no " />
È Stannis, chi se no ">
mmmh "from north of the Wall" non può essere Mance?
*We are all bad in someone's story*
È Stannis, chi se no " />
stannis dovrebbe già arrivare nella puntata 9, abbiamo basato la nostra strategia su questo XD
No non credo, l'episodio è il 10, quindi Mance e i Bruti sono già stati sconfitti. Male che vada si riferisce agli Estranei, ma non ci credo molto...sarebbe un altro 2x10.
Secondo me intende comunque Stannis, perchè quest'ultimo arriverà credo proprio alla fine della 9. Quindi i Guardiani "metabolizzano" il suo arrivo al Castello Nero solo nella 10. Magari intende che è sbarcato al Forte Orientale...
Magari potrebbe essere uno dei figli dela foresta (: la famosa Leaf " />
Stavo facendo le formazioni per l'ultima giornata del Fantacalcio... e mi è partito l'embolo... " /> " />
Nome Squadra LordofWinterfell
Stavo facendo le formazioni per l'ultima giornata del Fantacalcio... e mi è partito l'embolo... " /> " />
- Jon Snow (valore 100)
- Brandon Stark (valore 75)
- Melisandre (valore 50)
- Lord Varys (valore 50)
- Stannis Baratheon (valore 50)
- Oberyn Martell - La Vipera Rossa (valore 50)
- Petyr Baelish - Ditocorto (valore 50)
- Podrick Payne (valore 25)
- Hodor (valore 25)
- Janos Slynt (valore 25)
n'altra? XD
- Jon Snow (valore 100)
- Brandon Stark (valore 75)
- Melisandre (valore 50)
- Lord Varys (valore 50)
- Stannis Baratheon (valore 50)
- Oberyn Martell - La Vipera Rossa (valore 50)
- Petyr Baelish - Ditocorto (valore 50)
- Podrick Payne (valore 25)
- Hodor (valore 25)
- Janos Slynt (valore 25)
n'altra? XD
Ma se accumuli un certo numero di squadre ti arriva il servizio di tazzine col metalupo disegnato sopra?