...ho ceduto, ho fatto una seconda squadra xD maledetti reking indelthe nordth! xD
ahahahahahahha no non ci credo, è bellissimo questo nome!! ilredelnord, dovevamo usare questo invece che TheTwoKings :P
!
" /> Si, è meraviglioso e impressionante !!! Grande Idriel comunque... hai fatto la scelta migliore !!!
Per il nome... prego " /> è che ormai vi confondo sempre più in una persona sola ahahahah " />
No basta, la prima squadra la lascio com'è, se no impazzisco, e poi voglio tanto bene a Podrick.
La seconda la volevo fare con Samwell, perchè voglio tanto bene anche a lui e per sfizio personale, ma poi non riuscivo a far quadrare i conti con gli altri personaggi e ho lasciato perdere. Ma non escludo che il mio cervello non ci riprovi da qui a stanotte xD
...e comunque ringraziamo il cielo che non amo il calcio... mi sto divertendo e intrippando troppo con questo giochino... non oso immaginare cosa accadrebbe se mi piacesse il calcio! " />
Per il nome... prego " /> è che ormai vi confondo sempre più in una persona sola ahahahah " />
No basta, la prima squadra la lascio com'è, se no impazzisco, e poi voglio tanto bene a Podrick.
La seconda la volevo fare con Samwell, perchè voglio tanto bene anche a lui e per sfizio personale, ma poi non riuscivo a far quadrare i conti con gli altri personaggi e ho lasciato perdere. Ma non escludo che il mio cervello non ci riprovi da qui a stanotte xD
...e comunque ringraziamo il cielo che non amo il calcio... mi sto divertendo e intrippando troppo con questo giochino... non oso immaginare cosa accadrebbe se mi piacesse il calcio! " />
saresti consumata, come si dice da noi giù in sicilia :P
Alea iacta est
Soprattutto per chi come me ha una sola squadra
Alea iacta est
Soprattutto per chi come me ha una sola squadra
hai gli ultimi minuti per fartene una seconda... dai dai dai...
scusate ma sulla home del gioco dice che è possibile fare cambi fino alle 22.00 eppure sbaglio o si possono ancora fare scambi ecc.?
Ciao a tutti. Riporto anche io la mia squadra per, boh, voglia di condivisione.
Jon Snow (valore 100)
Jaime Lannister (valore 75)
Lord Varys (valore 50)
Oberyn Martell - La Vipera Rossa (valore 50)
Daario Naharis (valore 50)
Petyr Baelish - Ditocorto (valore 50)
Yara Greyjoy (valore 50)
Podrick Payne (valore 25)
Tommen Baratheon (valore 25)
Hodor (valore 25)
C'è dietro tutta una logica improntata sul voler almeno un personaggio per filone, meno quello di Stannis poiché secondo me non avrà molto peso. Ho avuto qualche indecisione su Tommen, ma poi ho deciso di dargli fiducia, si sa mai che decidano di farlo sposare con anticipo/ci riempiano di sue scene giusto per far vedere Marg in atteggiamenti rawr.
scusate ma sulla home del gioco dice che è possibile fare cambi fino alle 22.00 eppure sbaglio o si possono ancora fare scambi ecc.?
di solito chiudono dopo le 22, la scorsa volta chiusero addirittura alle 23!!
ok grazie mille
ok grazie mille
si, confermo. io ho fatto un cambio meno di mezz'ora fa...
ok grazie mille
in quale delle 4 squadre? XD
ok grazie mille
Nelle squadre ilredelnord e ilGiovaneLupo ho ceduto Tommen per sostituirlo con Mace Tyrell. Mace che ho anche schierato titolare al posto di Oberyn nella squadra ilGiovaneLupo. speriamo bene " />
ok grazie mille
Nelle squadre ilredelnord e ilGiovaneLupo ho ceduto Tommen per sostituirlo con Mace Tyrell. Mace che ho anche schierato titolare al posto di Oberyn nella squadra ilGiovaneLupo. speriamo bene " />
credo che mace comparirà ora e basta :P cioè, magari comparirà anche in altre, ma i punti maggiori li farà ora, con scena importante
ok grazie mille
credo che mace comparirà ora e basta :P cioè, magari comparirà anche in altre, ma i punti maggiori li farà ora, con scena importante
Smuhahahahahhaha mi hai fatto ricambiare idea. con la squadra ilredelnord ho appena ripreso Tommen! " />
se interessa potete ancora operare!
Smuhahahahahhaha mi hai fatto ricambiare idea. con la squadra ilredelnord ho appena ripreso Tommen! " />
se interessa potete ancora operare!
ahahahha grande!! " /> no no io ho smesso di pensare alla formazione già da oggi pomeriggio, altrimenti avrei fatto migliaia di cambi!!