Secondo me come pg da 25 Podrick è da prendere. Tenete presente infatti che è solo con Brienne, quindi le cose che capitano a loro li vedono piuttosto coinvolti, mentre molti altri da 25 sono pg "dispersi" in mezzo ad altri più importanti. Inoltre nella sinossi della 7 c'è scritto che Brienne e Pod seguono una nuova pista, forse è il caso di metterlo in quella.
Sul discorso 75-50 ho avuto problemi anche io e alla fine ho mollato tutti quelli da 75. Volevo tenere Jaime ma per farlo non sarei riuscito a tenerne altri da 50 che ritenevo fondamentali.
In effetti sto seriamente pensando di riprenderlo e metterlo al posto di Verme Grigio. Non ho avuto nessuno a Meereen nella prima rosa, e ormai non penso faranno grandi cose... (Verme Grigio era da schierare nella quarta puntata, se solo fosse stato acquistabile).
Secondo me come pg da 25 Podrick è da prendere. Tenete presente infatti che è solo con Brienne, quindi le cose che capitano a loro li vedono piuttosto coinvolti, mentre molti altri da 25 sono pg "dispersi" in mezzo ad altri più importanti. Inoltre nella sinossi della 7 c'è scritto che Brienne e Pod seguono una nuova pista, forse è il caso di metterlo in quella.
Sul discorso 75-50 ho avuto problemi anche io e alla fine ho mollato tutti quelli da 75. Volevo tenere Jaime ma per farlo non sarei riuscito a tenerne altri da 50 che ritenevo fondamentali.
In effetti sto seriamente pensando di riprenderlo e metterlo al posto di Verme Grigio. Non ho avuto nessuno a Meereen nella prima rosa, e ormai non penso faranno grandi cose... (Verme Grigio era da schierare nella quarta puntata, se solo fosse stato acquistabile).
ti ho anticipato e l'ho appena comprato, vendendo verme grigio XD vai di podrick!!
Ecco, con il cambio di Podrick, questa è la mia definitiva rosa (salvo sorprese, ormai improbabili):
Personaggi posseduti:
Hanno ufficializzato le alleanze
Mi farò una seconda, terza, quarta, quinta .... fino ad arrivare alla vigesima terza squadra. Il premio per il Re del Nord deve essere mio!!!! " />
Hanno ufficializzato le alleanze
Mi farò una seconda, terza, quarta, quinta .... fino ad arrivare alla vigesima terza squadra. Il premio per il Re del Nord deve essere mio!!!! " />
il che ci fa capire che in realtà hai già fatto anche la seconda squadra :P
In realtà ho solo una mezza dozzina di indirizzi email da usare... " />
Detto... fatto ! Ne ho fatte solo altre tre, perchè altre tre bastano, avanzano e sono anche troppe !! A dire il vero, le uniche due che seguirò con attenzione saranno la prima e la seconda, nella quale ho voluto provare a prendere due personaggi da 100.
Che fantasia per la scelta dei nomi !!! " /> " /> edit: Ho scambiato le due squadre: la prima è con Tyrion, la seconda senza.
1) Nome Squadra: ilredelnord
Personaggi posseduti:
2) Nome Squadra: RobbStarkVive
Personaggi posseduti:
3) Nome Squadra: RobbStark
Personaggi posseduti:
· Jon Snow (valore 100)
· Tywin Lannister (valore 75)
· Melisandre (valore 50)
· Margaery Tyrell (valore 50)
· Oberyn Martell - La Vipera Rossa (valore 50)
· Petyr Baelish - Ditocorto (valore 50)
· Stannis Baratheon (valore 50)
· Tommen Baratheon (valore 25)
· Hodor (valore 25)
· Alliser Thorne (valore 25)
4) Nome Squadra: ilGiovaneLupo
Personaggi posseduti:
· Jon Snow (valore 100)
· Tywin Lannister (valore 75)
· Brandon Stark (valore 75)
· Stannis Baratheon (valore 50)
· Petyr Baelish - Ditocorto (valore 50)
· Oberyn Martell - La Vipera Rossa (valore 50)
· Mace Tyrell (valore 25)
· Alliser Thorne (valore 25)
· Tommen Baratheon (valore 25)
· Tormund Giantsbane (valore 25)
A stento gestisco la mia misera squadra " />
Ahahahah ilredelnord, sei un mito!
">"> e io che mi sento in colpa per essermi fatta la seconda ! ( E continuo anche a confondermi su chi ho inserito dove ) !
Stupenda la scelta dei nomi ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Prestissimo andrò in astinenza da fantacalcio (partecipo a quattro competizioni diverse, e anche quest'anno ho portato a casa due titoli), devo pur compensare con qualcosa !! " />
" />" /> e io che mi sento in colpa per essermi fatta la seconda ! ( E continuo anche a confondermi su chi ho inserito dove ) !
Stupenda la scelta dei nomi " />
ormai non c'è più religione, chi si fa due, tre, quattro squadre :P
chattate con hodor XD l'hanno appena pubblicato su fb
Ti vedo male tra cinque settimane...
Prestissimo andrò in astinenza da fantacalcio (partecipo a quattro competizioni diverse, e anche quest'anno ho portato a casa due titoli), devo pur compensare con qualcosa !! " />
o compensi col fantacalcio dei mondiali? " />
Non posso essere da meno del mio collega sovrano senza spazi ( :P ) perciò, non ho fatto tutte quelle formazioni ma ne ho fatta una terza. Ricapitolando:
Squadra 1: lucanisi
100 Jon Snow
75 Tywin Lannister
50 Daario
50 Davos Seaworth
50 Stannis Baratheon
50 Petyr Baelish
50 Oberyn Martell
25 Podrick Payne
25 Hodor
25 Alliser Thorne
Squadra 2: dragonprince87
100 Jon Snow
100 Tyrion Lannister
50 Petyr Baelish
50 Lord Varys
50 Oberyn Martell
50 Stannis Baratheon
25 Podrick Payne
25 Hodor
25 Tormund Giantsbane
25 Alliser Thorne
Squadra 3: sugnuumegghiu (sarebbe "sono il migliore" nel mio dialetto :P )
100 Jon Snow
75 Brandon Stark
50 Lord Varys
50 Stannis Baratheon
50 Yara Greyjoy
50 Oberyn Martell
50 Petyr Baelish
25 Tormund Giantsbane
25 Podrick Payne
25 Hodor
DOMANDONE: voi come lo vedete daario nella 7? perchè stavo pensando nella terza squadra di togliere magari hodor e varys, e mettere daario e verme grigio (quest'ultimo per compensare il fatto che togliendo varys mi rimane un posto vuoto per la puntata 6)
IMPORTANTE: PRIMA DI PROSEGUIRE CON LA LETTURA, FATE PARTIRE QUESTO VIDEO E LEGGETE IN CONTEMPORANEA ALL'ASCOLTO
Grande Inverno, 9 maggio 2014, ore 15.45
Soldati, confratelli, amici...
Abbiamo prestato solenne giuramento di difendere LaBarriera dagli attacchi nemici, abbiamo promesso di darle gloria e onore, di mostrare a tutti il suo valore. Pertanto, vi informiamo che ilredelnord, secondo iscritto, primo del suo nome senza spazi, e io, kinginthenorth, terzo iscritto primo del suo nome in inglese, l'unico re del nord con sangue di drago e ghiaccio nelle vene, ci siamo UNITI per creare una formazione che possa portare onore al nostro gruppo. UNITI SI VINCE, DIVISI SI MUORE. E' con grande piacere che vi annuncio la nascita di una nuova alleanza, due teste si sono unite per portare il peso di un'unica corona. Ho il piacere di presentarvi
TheTwoKings
100 Jon Snow
100 Tyrion Lannister
50 Stannis Baratheon
50 Oberyn Martell
50 Petyr Baelish
50 Lord Varys
25 Alliser Thorne
25 Tormund Giantsbane
25 Tommen Baratheon
25 Hodor
Amici miei, siete con me?? URLATE il vostro grido di battaglia, unitevi a noi nell'acclamare quest'alleanza.
AL MIO SEGNALE, SCATENATE L'INVERNO!!!
IL RE DEL NORD
IL RE DEL NORD
IL RE DEL NORD