Grazie ai vostri validissimi consigli ho formato la nuova squadra:
TUTTA AL MASCHILE!!!! " />
Ma nella decima (si ci sto già pensando) a parte Tyrion e Varys quali altre storyline si affronteranno? Perchè a parte loro due non so chi schierare e non vorrei essere impreparata (come lo sono stata nella quinta puntata)
Grazie ai vostri validissimi consigli ho formato la nuova squadra:
- Jon Snow (valore 100)
- Tyrion Lannister (valore 100)
- Oberyn Martell - La Vipera Rossa (valore 50)
- Lord Varys (valore 50)
- Stannis Baratheon (valore 50)
- Petyr Baelish - Ditocorto (valore 50)
- Alliser Thorne (valore 25)
- Podrick Payne (valore 25)
- Tormund Giantsbane (valore 25)
- Tommen Baratheon (valore 25)
TUTTA AL MASCHILE!!!! " />
Ma nella decima (si ci sto già pensando) a parte Tyrion e Varys quali altre storyline si affronteranno? Perchè a parte loro due non so chi schierare e non vorrei essere impreparata (come lo sono stata nella quinta puntata)
Abbiamo praticamente la stessa squadraxD,solo che non riesco a decidermi su Tormund " /> e anche Tywin mi fa gola..non so se riuscirò a lasciarlo lì " /> A questo punto ho la storyline di mereen vuota,ma non penso di risolvere molto con verme grigio (onestamente)e anche quella di Bran " /> Andrà bene lo stesso?
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Grazie per le risposte
Il fatto è che abbiamo tutti le squadre praticamente uguali "> magari cambio la seconda con la prima !
è quello che mi chiedevo anche io !Di solito l'ultimo episodio è una sorta di "recap" ,visto le vicende di Tyrion potrebbero avere meno tempo disponibile (anche se dovrebbe durare 66 minuti) !Di sicuro ci sarà Bran, poi penso Jon lord comandante ( se non succede già nella nove ) . Metto in forse la fine delle vicende Arya/Mastino più la partenza di lei per Braavos, Petyr e Sansa con i lord della valle ( che a quanto mi ricordo sono stati castati ) ... ma queste ultime due cose potrebbero anche essere nella 8 ...
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
vedo che Jaime l'avete mollato tutti XD Ma non dovrebbe aiutare Tyrion a fuggire? Sempre ammesso che Tyrion fugga in questa stagione..
sul fronte Dany conviene comprare? Pensavo a Verme Grigio, che mi sembra anche più presente di Jorah..o mi tengo Daario in previsione della love story con regina..
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
vedo che Jaime l'avete mollato tutti XD Ma non dovrebbe aiutare Tyrion a fuggire? Sempre ammesso che Tyrion fugga in questa stagione..
sul fronte Dany conviene comprare? Pensavo a Verme Grigio, che mi sembra anche più presente di Jorah..o mi tengo Daario in previsione della love story con regina..
Si,personalmente,Jaime l'ho smollato subitoxD(anche se mi ha dato tanto nel precedente giro)!Penso che nella prossima potrebbe raccogliere qualche bonus(è presente al processo,momento fam,difende tyrion ),ma in merito all'ultima puntata mi era venuto anche il dubbio che potesse avere malus per la storia di Tysha(come tradimento a Tyrion);per il resto è un po' un punto interrogativo,e quindi,per spendere 75 crediti,preferirei impiegarli su tywin ,che sino alla nona dovrebbe combinare qualcosa di interessante(soprattutto nella prossima poi " /> !).
Per quanto riguarda Mereen Jorah non l'avevo neanche considerato per la questione del tradimento (anche se sta un po' tardando ad arrivare!Già durante la presa di Mereen Dany doveva sapere tutto " /> Io potrei solamente prendere(questione di creditixD)verme grigio,ma sono un po' indecisa..non so quanto possa fare " />
Decisione presa: che Tywin se lo portino gli Estranei alla dannazione, rimango con Bran :3 (a mio rischio e pericolo).
Grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato, ma sono testardo di natura xD
Potrei solo cedere Torko Nudo in cambio di qualcun altro da 25, forse Podrick. Per il resto non cambio nulla.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Personaggi posseduti:
Nuova squadra. Che ne pensate? Mi conviene togliere qualcuno e prendere altri?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
La mia nuova squadra
Nonostante Jaime l'abbiate abbandonato tutti ho cercato di tenerlo ma mi sono ritrovata con 9 personaggi e 0 crediti e ho dovuto venderlo " />
Non sono tanto convinta di Mance e di Alliser..Mance quantomeno guiderà i bruti ma Alliser? Solo che tra quelli di 25 non c'era altro di interessante..Olenna ormai ha già dato, Hodor anche..Bronn non lo compro più -.-
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Non sono tanto convinta di Mance e di Alliser..Mance quantomeno guiderà i bruti ma Alliser? Solo che tra quelli di 25 non c'era altro di interessante..Olenna ormai ha già dato, Hodor anche..Bronn non lo compro più -.-
Per carità, non sperare in Mance! Io me lo sono cacciato subito.
Non è sicuro che si vedrà nella 9, sarebbe meglio Lysa, o Meera, o Hodor, o Tommen. Tutti sicuramente meglio di lui mi sa " />
Alliser guiderà i confratelli e combatterà, quindi è d'obbligo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tommen o bomber Hodor?
sarà così che il bomber non parlerà proprio durante la puntata 10 " />
Io mi chiedo se Podrick potrà fare qualcosa d'interessante...mettiamo caso che ci sia la scena citata da Gwendoline "ho dovuto staccare a morsi un orecchio", lui potrebbe combattere e dimostrare valore o finire catturato o messo fuori gioco in men che non si dica?
Riguardo ad altri personaggi da 25 che potrei contrapporre a Verme Grigio, Hodor è un po' un rischio (se ci fosse l'attacco dei non-morti prima dell'incontro di Foglia come nei libri ovviamente ne sparerebbe una sfilza), mentre Tommen potrebbe avere qualche scenetta così, nulla di eclatante.
Per ora ho scelto questi:
Mi da fastidio lasciare Mereen scoperta,ma potrei permettermi un cambio al massimo per verme grigio-.-''E non so se conviene poi così tanto!
Janos Slynt è inutile inutile?(ho superato la fase ''simpatie''come vedete xD)
Noto che provare a fare la squadra con un personaggio da 100 e uno da 75 è più difficile che farla da due personaggi da 100. Io volevo prendere Tywin al posto di Tyrion ma in questo modo dovrei scegliere 5 personaggi da 50 e oltre Varys, Oberyn, Stannis, Petyr a me non convince nessuno...sarebbe una lotta tra Mel/Davos (al quale però, non sapendo il ruolo nella battaglia mi son convinta di preferire un bruto che so che non muore - Tormund - ma potrebbe uccidere un po' di gente) e Brienne (ma prenderei già Podrick nei personaggi da 25).
Da una parte con Tywin pensavo di avere più possibilità ma la formazione della squadra mi risulta più difficile... sarà un segno del destino che mi vuole far prendere Tyrion? " />
Oppure mi conviene anche per variare un po' dalle vostre? Io credo in Tywin anche se mi tirato un po' di pacchi nelle prima metà XD
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
@ kinginthenorth: " /> un caro e deferente saluto, sottospecie di iguana troppo cresciuta. Cordialità vivissime e diffuse. " />
ti sono mancato eh? :P io non sono un'iguana :P ragazzi ho letto tutte le vostre domande e i vostri dubbi, oggi non sono stato al pc quindi mi spiace non aver potuto dire la mia, ma in sostanza quello che mi sento di dire è:
Tywin meglio di Bran
Jamie meglio sfan***arlo
Verme Grigio potrebbe essere utile per coprire degli spazi a mereen
e poi il mio cervello smette di funzionare per il troppo sonno! Volete la vera soluzione? fate come me, catlina e fiacca
FATEVI UNA SECONDA SQUADRA :P
Secondo me come pg da 25 Podrick è da prendere. Tenete presente infatti che è solo con Brienne, quindi le cose che capitano a loro li vedono piuttosto coinvolti, mentre molti altri da 25 sono pg "dispersi" in mezzo ad altri più importanti. Inoltre nella sinossi della 7 c'è scritto che Brienne e Pod seguono una nuova pista, forse è il caso di metterlo in quella.
Sul discorso 75-50 ho avuto problemi anche io e alla fine ho mollato tutti quelli da 75. Volevo tenere Jaime ma per farlo non sarei riuscito a tenerne altri da 50 che ritenevo fondamentali.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »