Fiuuuuuuuuuuu cominciavo a preoccuparmi per quanto ci penso...per fortuna mi fater sentire normale....
oddio...quale figlio di Twin lannister definirmi così magari è eccessivo ...
Ragazzi visti i risultati del forum porta-fortuna mi accodo a quelli che pregano gli antichi dei qui sulla Barriera...
INNOMINABILI MANDATEMELA BBUONA!!! e anche disponibile magari...
Damien, in bocca al metalupo per il tuo esame!!!!!!!
In bocca al leone Damien!!!
Che il dio dei draghi ti assista donandoti gloria e fortuna!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
In c**o alla Piovra dei Greyjoy Miki!
Vedrai andrà tutto bene!
La Barriera porta fortuna!
Va be, allora io vi faccio il calendarietto esami, così mi porto avanti col lavoro:
20\06 Controlli di qualità 2 Microbiologia enologica
24\06 Controlli di qualità 3 Anilisi Sensoriali (si f*otta, stramaledetta lei)
01\07 Politica e Legislazione vitivinicola (tenuto praticamente dal Ditocorto dell'Enologia moderna)
Francis
certo è che le argomentazioni della discussione si sono discostate un tantino dal tema originario.
certo è che le argomentazioni della discussione si sono discostate un tantino dal tema originario.
Come nn darti ragione!
Ma qs 3d porta fortuna e quindi...
è perfetto!!
Sono fuori di testa per questa saga, pensate che me la sto rileggendo a ciclo continuo dopo aver riletto ogni nuova uscita, siccome avevo prestato il terzo volume sono arrivato a ricomprarlo... Penso ininterrottamente a quel che stan facendo i nostri eroi, vado a caccia di cinghiali, giro allevamenti canini in cerca di un cucciolo di metalupo... Sono malato.
Allora
con ordine
In c**o alla piovra Mik!!!
Triplice in bocca al drago (che avendo 3 teste è sempre lo stesso) Foggy!!!
E poi... io stasera ho l'esame di 1° Dan di karate... speriamo che vada...
In bocca al metalupo Gio
Sono sicura che la barriera funziona anche per le arti marziali!
Speriamo... perchè il 29 probabilmente avrò l'esame di spada rinascimentale... :smack:
In c**o alla Piovra, Giò! :smack:
Andrà tutto bene, vedrai!
E lo metti anche in dubbio Giò? La barriera ha funzionato per colloqui di lavoro, per esami, per presentazioni... persino per la patente nautica (se non ricordo male ). Funzionerà anche in questo caso!!!
Prima o poi qualcuno posterà qui anche prima partorire o di sposarsi!! :smack:
Per l'occasione ti citerò Gio...
In c**o alla Montagna!!!
Viserion
P.S.: si lo sappiamo che ormai questo è puro OT, ma invito tutti a considerare questa discussione come l'unica eccezione alla regola!!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
HA FUNZIONATO!!!!!!
28!
dopo quattro bocciati, sono entrato con un po' di fifa ma è andato bene.
Ma 'sto 3d porta fortuna vera, ragazzi seguite la folla, postate qui se ne avete bisogno