Due personaggi "bad", uno sicuramente più gradito dell'altro (parlo ovviamente di Viserys e Walder Frey).
Un altro leale e morto da eroe...e poi c'è semplicemente Jon Snow.
Scommetto su Viserys e Jon.
scommetto su Jon Snow. come secondo sono indecisa fra viserys targaryen e donal noye, fra qualche giorno deciderò.
scommetto Jon Snow e Vyseris Targaryen
Scommetto su Jon e Donal Noye
Scommetto su Jon e Donal noye
Punto su Jon e Viserys
Scommetto su Jon e goldengol Donal Noye e Viserys Targaryen
Mah, sono indecisa tra Viserys e Donal Noye. Molto. Viserys è stato avvantaggiato dalla serie TV, se così posiamo dire, Donal Noye è uno di quei personaggi minori che, almeno per quanto riguarda me, è difficile non apprezzare.
Mah, siccome IO voterei Donal Noye, dovendo scegliere tra lui e Viserys (e se non ci fosse Jon), scommetto su:
Jon Snow e Donal Noye
Scommetto su Jon Snow e Donal Noye.
Viserys è uno di quei cattivi privi di caratteristiche ammirevoli, oltre ad essere "nemico" di un personaggio amato.
Rispetto a Walder Frey ha la componente "ah poverino ha avuto un passato triste", ma non penso che basti.
Anche io scommetto su Jon Snow e Donal Noye per ora.
Cambio la mia scommessa! Punto su Jon Snow vincente, e golden goal tra Viserys e Donal Noye
C'ho ripensato e ho deciso di cambiare, anche io scommetto su Jon Snow e Donal Noye.
Scommetto anche sul turno successivo (se poi ce la faccio lo riconfermo): Arya e Brienne
Per ora scommetto su Jon Snow e Donal Noye...