Dico Arya e Brienne
Arya e Brienne anche io!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Confermo Arya e Brienne
Scommetto su Arya e Brienne<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Scommetto su Arya e Brienne
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
viste le scommesse, il prossimo purno sembra scontato ... a meno che ...
facciamo conto che siamo tutti (quelli che hanno scommesso Arya & Brienne) convinti che noi votiamo una, tanto l'altra la voterranno comunque in massa ... e poi l'altra esce come ha fatto Tyrion ?
Scommetto su Arya e Brienne
Anch'io scommetto su Brienne e Arya, la mia sorellina prediletta e adorata, unica fra tutte!
Scommetto su Maestro Aemon e Joffrey Baratheon
Scommetto su Maestro Aemon, che certamente passerà, e Quentyn, che credo sia più benvisto rispetto a Joffrey.
Scommetto su Maestro Aemon, che certamente passerà, e Quentyn, che credo sia più benvisto rispetto a Joffrey.
lo era anche donal noye su viserys
lo era anche donal noye su viserys
Eh be', ancora è presto per farmi un'idea...in caso cambio successivamente la scommessa. Ma insomma...Joffrey è Joffrey " />
scommetto su Quentyn Martell e Maestro Aemon Targaryen
Io scommetto su Aemon e Joffrey.
I cattivi in questo DM vanno più di moda del solito, e Joffrey è un cattivo memorabile. E poi penso che la serie tv lo aiuti.
Io scommetto su Aemon e Joffrey.
I cattivi in questo DM vanno più di moda del solito, e Joffrey è un cattivo memorabile. E poi penso che la serie tv lo aiuti.
AryaSnow valuta l'idea di farci compagnia nel SILO (il comitato sul lato oscuro del CDM III) :P