Un girone abbastanza statico e prevedibile, pur avendo tanti bei personaggi...AryaSnow: 33 (+2)Fiacca: 32 (+1)principe drago: 32 (+2)Albert Stark: 32 (+2)Maya: 31 (+2)IL TROLL: 31 (+2)Aegon il Drago: 31 (+2)lady snow°: 31 (+1)Oggettivista: 31 (+1)Lady Wylla Manderly: 29 (+2)sharingan: 29 (+2)Idriel Stark: 28 (+2)Cavalier Stampella: 27 (+2)stark92: 27 (+2)hacktuhana: 26 (+1)senza volto: 26 (+1)Paige91: 26 (+2)AndreaBryndenTully: 25 (+1)Ygritte baciata dal fuoco: 24 (+1)Arwen89 24 (+2)Shiera Blackfyre 23 (+2)CatLina 22 (+1)Alyssa Arryn: 22 (+1)ilredelnord: 22 (+2)Kevan Lannister: 20 (+1)Eddard Greyjoy: 21 (+2)Daughter of Winterfell: 18 (+1)Lady Rose: 17 (-)Three-EyedCrow: 18 (+2)dario snow: 15 (-)Re del Nord: 8 (-)alayne snow 8 (+2)Rhaenys: 5 (-)Koorlick: 2 (-)Lochlann: 2 (-)Ombra lunare: 2 (-)
ma perchè Kevan è sopra di me in classifica, nonostante io abbia più punti di lui?
ma perchè Kevan è sopra di me in classifica, nonostante io abbia più punti di lui?
Perché lui è più bello.
(Scherzo, ovviamente. Mi sono dimenticata di scambiarvi di posizione).
Per ora Davos e la dolcissimissima Arianne ( " /> )
Ma io SONO più bello !!!
Grazie Arya ... ;-))))
Per ora Davos e la dolcissimissima Arianne ( " /> )
Occhio, Ygritte é tua cognata ... cognatastra ... insomma, una mezza parente ...
La sfida sarà dura, ma scommetto sul mitico Davos e su Arianne " />
Per ora scommetto su DAVOS e YGRITTE.. anche se ho molti dubbi
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Davos e Ygritte
Scommetto su Davos e Arianne!
Cambio la mia scommessa:
Davos Seaworth e Arianne Martell (ho idea che sia più amata lei della favolosa Ygritte).
Anzi, mi tolgo un problema e mi porto avanti con le prossime scommesse:
Davos e Arienne.
Di Arienne son sicura, è di Davos che non lo so tanto perché forse i sostenitori di Ygritte inizieranno a comprare a più non posso e finirà per non passare proprio lui che è quello più "scontato", ma se qualcuno si attrezza all'evenienza passa, quindi credo in lui!
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Anch'io punto su Davos e Arianne, dai,
1) Perché Arianne è più gnocca, quindi i maschietti nel dubbio...
2) Perché Arianne è ancora viva e quindi magari incuriosisce il suo ruolo futuro
3) Perché anche se non considero Arianne amatissima, ho il sospetto che non lo sia nemmeno Ygritte, forse perché quel "non sai niente Jon Snow" alla lunga rompe :-P
Punto su miss cronache ARIANNE e il Ned Stark delle cronache dall'indubbio vantaggio di avere ancora il. cranio attaccato al collo DAVOS
punto su Davos e Ygritte.