AGGIORNAMENTO:DUE PUNTI:CatlinaOggettivistaprincipe dragosharinganLady RoseAlyssa ArrynhackthuanaUN PUNTO:AryaSnow(Syrio)AndreaBryndenTully (Syrio)dario snow (Syrio)Arwen89 (Syrio)Kevan Lannister (Syrio)IL TROLL (Syrio)Maya (Syrio)Re del Nord (Syrio)Aegon il Drago (Syrio)Idriel Stark (Syrio)Albert Stark (Syrio)Lady Wylla Manderley (Syrio)Stark92 (Syrio)ilredelnord (Syrio)Daughter of Winterfell (Syrio)Fiacca (Syrio)Cavalier Stampella (Syrio)lady snow° (Syrio)Ygritte baciata dal fuoco (Syrio)Paige91 (Syrio)Shiera Blackfyre (Qyburn)CLASSIFICA E PUNTEGGI:Oggettivista: 10Aegon il Drago: 9Albert Stark: 9AryaSnow: 9Fiacca: 9IL TROLL: 9lady snow°: 9stark92: 9principe drago: 9Maya: 8AndreaBryndenTully: 8dario snow: 8Idriel Stark: 8Lady Wylla Manderly: 8sharingan: 8hacktuhana: 8Ygritte baciata dal fuoco: 8Lady Rose: 7Paige91: 7Alyssa Arryn: 6senza volto: 5Rhaenys: 5Cavalier Stampella: 5CatLina 4Kevan Lannister: 4Daughter of Winterfell: 3Shiera Blackfyre 3Arwen89 3Koorlick: 2Lochlann: 2Re del Nord 2ilredelnord:1vi ricordo anche da questo momento non si può più scommettere sul turno VII
ma sei sicura? ero a 7 e vado a 5?
turno 6: Grenn e Jon Umber
turno 7: Dontos e Selyse
turno 8: Shae e Jon Cunnington
turno 9: Benjen Stark e Tyrion Lannister
turno 10:Luwin e Jory Cassel
Ho votato di fretta confondendo Selyse con la figlia. Cavolo, dovrò votarla. Si potrà cambiare il voto di là?
AGGIORNAMENTO:DUE PUNTI:CatlinaOggettivistaprincipe dragosharinganLady RoseAlyssa ArrynhackthuanaUN PUNTO:AryaSnow(Syrio)AndreaBryndenTully (Syrio)dario snow (Syrio)Arwen89 (Syrio)Kevan Lannister (Syrio)IL TROLL (Syrio)Maya (Syrio)Re del Nord (Syrio)Aegon il Drago (Syrio)Idriel Stark (Syrio)Albert Stark (Syrio)Lady Wylla Manderley (Syrio)Stark92 (Syrio)ilredelnord (Syrio)Daughter of Winterfell (Syrio)Fiacca (Syrio)Cavalier Stampella (Syrio)lady snow° (Syrio)Ygritte baciata dal fuoco (Syrio)Paige91 (Syrio)Shiera Blackfyre (Qyburn)CLASSIFICA E PUNTEGGI:Oggettivista: 10Aegon il Drago: 9Albert Stark: 9AryaSnow: 9Fiacca: 9IL TROLL: 9lady snow°: 9stark92: 9principe drago: 9Maya: 8AndreaBryndenTully: 8dario snow: 8Idriel Stark: 8Lady Wylla Manderly: 8sharingan: 8hacktuhana: 8Ygritte baciata dal fuoco: 8Lady Rose: 7Paige91: 7Alyssa Arryn: 6senza volto: 5Rhaenys: 5Cavalier Stampella: 5CatLina 4Kevan Lannister: 4Daughter of Winterfell: 3Shiera Blackfyre 3Arwen89 3Koorlick: 2Lochlann: 2Re del Nord 2ilredelnord:1vi ricordo anche da questo momento non si può più scommettere sul turno VII
ma sei sicura? ero a 7 e vado a 5?
Hai ragione ho postato la versione non aggiornata! è l'età! scusate! domani posto quella giusta! ">
*We are all bad in someone's story*
Per l'ottavo girone scommetto su Jon Cunnigton e Alys Karstark.
Sul primo sono convinta, sulla seconda un po' meno.
Scommetto su JON CUNNINGTON e ALYS KARSTARK (e concordo con AryaSnow...)
Scommetto su Jon Connigton e Alys Karstark
Punto su Jon Connigton e Alys Karstark
Scommetto su Alys e Jeyne. Jon Connington non mi entusiasma troppo, almeno per quello che si è letto su di lui finora.
largo alle donne, scommetto su Shae e Jeyne Westerling
Scommetto su Jon Connigton e Alys Karstark
Scommetto su Alys Karstark e Jon Cunnington
Shae ha tradito il folletto e jeyne è solo graziosa...
Sicuramente scommetto per Jon Connington.
Son indeciso tra Alys e Jeyne...Ero più tentato di scommettere sulla mogliettina del Re del Nord, ma visto che siete in molti a scommettere su Alys (e che anche io la preferisco a Jeyne) vada per Alys Karstark.
Scommetto.suConnington e Alys.
c'è tempo fino alle 22.00 di domani, giusto ?
c'è tempo fino alle 22.00 di domani, giusto ?
esatto, le scommesse si posso fare fino a che non apre il gruppo stesso!!