Sai se siano uscite altre opere su DVD/VHS? Io ho alcuni fumetti e i romanzi, e a quanto ricordo la storia mi era piaciuta, anche se il fumetto sul passato del mondo era stato interrotto, da cui non ho mai potuto leggerne la storia :D
eh, il fumetto sull'età degli eroi era veramente bello, un passo o due oltre sugli altri, me lo ricordo... ma non ha mai avuto un seguito dopo il primo volume, che tristezza :)
Che io sappia, a parte la serie originale, in Italia stanno pubblicando in dvd la serie dei cavalieri di cui parlavano anche più sopra. Pesno che l'editore sia semrpe yamato; dovrebbero già essere al secondo o terzo dvd uscito, ma non so di quanti dischi si componga la saga globale.
Sinceramente non mi ha fatto impazzire, nel senso che la trama si rovina un po' col procedere della storia e che i personaggi sono un po' troppo schematici per i miei gusti, secondo me li si poteva caratterizzare meglio, soprattutto da un punto di vista psicologico. Cmq non è da buttare...
Carino,potrebbe essere la tram perfetta per un Final fantsy,la struttura è quella. Creati piuttosto bene il cavaliere nero e l'elfo scuro,gli atri personaggi sono un po' ordinari.Bellissima la sigla iniziale e finale.