Entra Registrati
Lodoss War
A di Aegon Targaryen
creato il 23 novembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 12 maggio 2006 9:51

Sai se siano uscite altre opere su DVD/VHS? Io ho alcuni fumetti e i romanzi, e a quanto ricordo la storia mi era piaciuta, anche se il fumetto sul passato del mondo era stato interrotto, da cui non ho mai potuto leggerne la storia :D

 

eh, il fumetto sull'età degli eroi era veramente bello, un passo o due oltre sugli altri, me lo ricordo... ma non ha mai avuto un seguito dopo il primo volume, che tristezza :)

 

Che io sappia, a parte la serie originale, in Italia stanno pubblicando in dvd la serie dei cavalieri di cui parlavano anche più sopra. Pesno che l'editore sia semrpe yamato; dovrebbero già essere al secondo o terzo dvd uscito, ma non so di quanti dischi si componga la saga globale.


D
Daario Naharis
Confratello
Utente
383 messaggi
Daario Naharis
Confratello

D

Utente
383 messaggi
Inviato il 21 maggio 2006 20:08

Sinceramente non mi ha fatto impazzire, nel senso che la trama si rovina un po' col procedere della storia e che i personaggi sono un po' troppo schematici per i miei gusti, secondo me li si poteva caratterizzare meglio, soprattutto da un punto di vista psicologico. Cmq non è da buttare...


S
Scuotivento
Confratello
Utente
858 messaggi
Scuotivento
Confratello

S

Utente
858 messaggi
Inviato il 31 maggio 2006 17:11

Carino,potrebbe essere la tram perfetta per un Final fantsy,la struttura è quella. Creati piuttosto bene il cavaliere nero e l'elfo scuro,gli atri personaggi sono un po' ordinari.Bellissima la sigla iniziale e finale.


Messaggi
18
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE