Idem. Già il primo film ha detto tutto quello che aveva da dire.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Eh, lo so, ma io mi eccitavo di fronte alle tech demo delle gpu di nvidia e (l'allora) ATI fin dai tardi anni 90
Io neanche l'ho mai visto Avatar, pur avendo il DVD che sta lì a prendere polvere...
Come film è spettacolare, un vero e proprio scatolone dei giocattoli per Cameron, tutto da 10 tranne la trama, che era abbastanza scontata (d'altra parte quando spendi miliardi per le sopracciglia in CGI capita che non ti restino due lire per uno sceneggiatore anche solo appena un pò in gamba... ). Comunque ormai ad Hollywood se non hai una saga o un'universo cinematografico non sei più nessuno, perciò...
Il 28/9/2020 at 12:13, Euron Gioiagrigia dice:Io neanche l'ho mai visto Avatar, pur avendo il DVD che sta lì a prendere polvere...
E non guardarlo neanche. Avatar è un film che va visto al cinema in 3D: è uno dei pochi titoli per cui sono stata contenta di spendere di più. Visivamente una bomba, trama uguale a Balla coi Lupi.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Oltre a Balla coi Lupi, anche molto Pocahontas e (per chi lo ricorda, forse nessuno) Ferngully, un film di animazione della Fox degli anni '90.
Confermo. Praticamente è un mischione di quei 2 cartoni. Balla coi lupo mi sa che è già troppo complesso e introspettivo ^^"
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Quando è uscito il film ho letto una recensione che lo definiva proprio un "Balla coi lupi nello spazio", direi che calza a pennello.
3 hours fa, Lady Monica dice:E non guardarlo neanche. Avatar è un film che va visto al cinema in 3D: è uno dei pochi titoli per cui sono stata contenta di spendere di più. Visivamente una bomba, trama uguale a Balla coi Lupi.
Mannó, perché? Mancherá il fattore WOW della sala e non é un capolavoro cinematografico senza tempo, ma é comunque visivamente straordinario (ecco, magari userei un BD su uno schermo grande, invece che un DVD) e rimane comunque intrattenimento migliore del 75% dei blockbuster attuali... se sai a cosa vai incontro, il film merita comunque.
Anche Dune rimandato di un anno.
Ah peccato! Quindi di quelli che interessavano a me, a parte Tenet, é rimasto solo Assassinio sul Nilo, credo. E sempre ammesso che non posticipino pure quello...
Io ormai ci ho rinunciato
Un'altra idea che non mi attira per niente...
Neppure a me. Ho letto di sfuggita questa cosa, ma l'ho immediatamente bollata come la solita stravaganza da vip.
Speriamo che sia così, anche se, guardando alla carriolata di soldi che ha fatto l'MCU e al fatto che Downey Jr. è stato uno dei big di quel franchise, qualcuno potrebbe anche farci un pensierino.