Non so. Per me Assassinio sull'Orient Express è stato il libro di rito. Il primo della Christie, ho un rapporto particolare con lui. È il mio preferito più per quello che rappresenta che non per il libro in se. È vero che assassinio sul Nilo stuzzica di più, però.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Qualcuno andrà a vedere Tenet? Io ho molte attese per questo film, ma credo aspetterò il DVD. Non mi va di andare in giro nei cinema in questo periodo.
Mah io un pensierino lo avrei anche fatto ma non per Tenet
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Se aprono il cinema ci andrò sicuro perché mio marito ci tiene. E vorrei andare anche per Onward
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
6 hours fa, Euron Gioiagrigia dice:Qualcuno andrà a vedere Tenet? Io ho molte attese per questo film, ma credo aspetterò il DVD. Non mi va di andare in giro nei cinema in questo periodo.
Io di sicuro, cascasse il mondo.
E, probabilmente, anche Assassinio sul Nilo.
Io mercoledì andrò a vedere Tenet, non lo attendevo in maniera spasmodica ma ho nostalgia della sala quindi "me la rischio".
Il 22/8/2020 at 14:07, Euron Gioiagrigia dice:Qualcuno andrà a vedere Tenet? Io ho molte attese per questo film, ma credo aspetterò il DVD. Non mi va di andare in giro nei cinema in questo periodo.
Io sicuramente, lo aspettavo con ansia
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)
Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )
Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.
(benedettini disertori)
Se qualcuno ha visto Tenet ci racconti qualcosa...
Io l'ho visto, ne scrivo due righe nel topic sui film appena visti.
Io ho letto le recensioni e decisamente NON è un film per me ^^"
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Ho appena visto The Old Guard (ne ho scritto anche nella discussione sui film appena visti) e ho scoperto che il sequel potrebbe uscire non prima del 2023: https://www.ciakmagazine.it/the-old-guard-2-il-sequel-confermato-da-charlize-theron/
Mulan esce solo in esclusiva streaming?
Pensavo che optassero per rilasciarlo anche in alcune multisala...
Tra l'altro ad un prezzo esagerato...
Così pare. Peccato si sono persi l'unica occasione di farmi andare a vedere un film Live Acton Disney al cinema XD
Pare che sarà disponibile senza costi aggiuntivi su Disney+ il 4 dicembre. L'articolo suggerisce anche che sullo stesso servizio di streaming sarà reso disponibile Black Widow, il prossimo film del MCU.
EDIT: ho scoperto che Black Widow dovrebbe uscire su Disney+ il 6 novembre.
Nella pubblicità che mandano in TV parlano di visibile con accesso VIP che non ho idea di cosa significhi.